Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: non mi si aprono gli msnspaces..

  1. #1
    Guest

    Predefinito non mi si aprono gli msnspaces..

    Sono connesso a internet con un router adsl...
    navigo tranquillamente in qualsiasi sito... ma non posso vedere tutti i siti che sono "msn spaces"

    Mi si apre l'avviso in cui mi dice che sto per entrare in modalita protetta... clicco di si e poi mi dice che è impossibile visualizzare la pagina... il problema si verifica sia in IE che con firefox...

    Per tutti gli altri siti non ho problemi.. solo con gli msnspaces..

    che puo essere?...

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    E' la stessa cosa che succede a me, se ne sta parlando in questa discussione.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Mmm.... Ho stranamente risolto il problema (forse..)... Prova a fare così:

    - apri Internet Explorer e fai strumenti/opzioni internet.. quindi fai "connessioni" e lì scegli "usa connessione remota se non è disponibile connessione di rete", quindi cambia la tua connessione predefinita, io ho selezionato quella di Alice..

    In realtà ho smanettato un po non so se è proprio questo il sistema giusto..

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Io uso Firefox, comunque ho aperto Internet Explorer e non mi fa cambiare nulla perché è tutto disabilitato.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •