-
chiama 899 da solo
ciao...da ieri mi sto collegando ad internet tramite cell ma ora si disconnette e chiama l'899 da solo...cerca di chiamare anche quando nn son collegata, e se tolgo il cavetto dal cell cerca di chiamare con il tel di casa... ho fatto la scansione con spybot ma niente...anche con norton nn ho risolto il problema...che faccio???
-
Prova anche a vedere tra le opzioni internet se hai impostata qualche nuova connessione o se la vecchia è stata forzata e cambiato il suo numero di connessione
-
ho guardato e connessioni nuove nn ce ne sono, e le vecchie hanno i numeri giusti
-
prova a fare una scansione antivirus online. prova con Panda o con altri che conosci tu.
-
Sarà semplicemente un dial .exe che ti si è installato sul sistema operativo.
Svuota la memoria di internet explorer e i cookies.
Se non risolvi così.....installati lavasoft
Ciao AURF!!!
-
ok proverò ciò che mi avete consigliato
-
Ok!! Mi raccomando facci sapere se hai risolto.
Ciao da AURF!!!
-
in questi casi di dialer,potresti anche far vedere i regidtri di sistema se hai winzoz.
in questo caso se nn sei pratica fallo fare ad una persona pratica, senò comprometti il sistema!
-
devo aver risolto...nn me lo fa + da ieri mattina......
-
Come hai risolto? Giusto per curiosità...
-
con spy &bot credo...
cmq c'è un altro problema...lo posto qua x nn aprire un altro topic...
è da 2 gg che in certi siti appena entro mi esce la casella di norton dicendo che sta cercando di entrare una connessione telefonica...lui blocca tutto e lo ripara......
ora mi sta venendo un dubbio...come mai nn mi disconnette l'antidialer??
-
cmq un consiglio, chiedi a telecom di farti disattivare gli 899 ti conviene. Con windows non c'è mai da fidarsi
-
già fatto...ma nn mi fido tanto della telecom.....
-
899
Sì, come ti hanno detto gli altri dai una ripulita al computer. Puoi provare anche con l'antivirus AVG free edition. Chiedi comunque spiegazioni alla telecom, e ri-chiedi la disattivazione degli 899 e 166 (è tuo diritto). Meglio se vai in un punto vendita, fai molto più presto ^_^