-
sapere host tin it
Ciao raga!
Volevo farvi una domanda...
Mi potreste dire qual'è l'host di tin it??
Un mio amico me lo sta kiedendo da un mese e visto ke nn ce la faccio + :tongue ......
Se x caso riusciste ad avere un'elenco di tutti gli host dei servizi mail ve ne sarei molto grato! (e anke lui penso!)
Grazie mille a tutti! lol
-
forse nn ho ben capito che vuoi sapere, però:
per le impostazioni di posta vai qui: http://help.virgilio.it/guide/index.jsp?id=5084
-
uhm...we grazie mille liceoperito!
Cmq nn penso che sia questo che voleva!
So solo che a quanto lui mi ha detto quello che cerca lo conosce di msn:
messenger.hotmail.com sarebbe questo!
Poi bò...nn è che qlcn in grado di fare miracoli sa riesce a capire che vuole qst?? :lol:
-
Per host non intente il POP3 e/o l'SMTP?
-
mi pare di capire che il tuo amico voglia sapere dove si accede al proprio spazio email di tin it????
se e' cosi' dev eandare su:
http://tin.alice.it/mail_dominio.aspx?hptin
-
uhm...funcool forse hai ragione te...!! :lol:
In pratica ora qst grandissimo Defy mi ha spiegato ke deve fare...xkè mi aveva portato all'esasperazione!!!! ;-)
Cmq mi ha detto che deve usare un programma del tipo brute force...e gli chiede di inserire l'host...
Forse è il pop3????
Voi ke mi dite raga?!?!?!?
Grazie cmq!
Fatemi saxe!
marco
EDITO:: Scusate raga allora già mi avevate dato l'info giusta!!
Non è che mi sapreste dire un buon programma x navigare anonimi?!?!?
Grazie!
-
brute force è uno di quei programmi illegali, quindi ti sconsiglio di usarlo.
e soprattutto è lamer di brutto.
-
lo so liceo....ti assicuro ke nn sn io ad usarlo!
Cmq mi ha kiesto un programma x navigare anonimi....che mi dite?! Xd
-
Per navigare anonimi conosco (ma non ho mai provato :roll:) JAP, altrimenti può usare servizi web-based come www.anonymouse.org o www.proxyweb.net
-
Di al tuo amico lamerone che di servizi gratuiti di navigazione anonima efficienti e sicuri se ne contano sulle dita di una mano.
Esistono vari livelli di sicurezza nell'anonimato.
Sarebbe consigliabile fare una ricerca dei vari servizi disponibile attraverso un motore di ricerca e poi scegliere quello al caso nostro dopo aver letto la configurazione dei servizi.
Non ti spiego di più, solamente perché ho capito che il tuo (o suo) scopo non è finalizzato alla difesa della libertà di navigazione ed espressione, bensì a creare un danno a qualcuno.
Ultima considerazione.
Stuzzica qualche colosso e ti ritroverai con le mutande... e la polizia postale che ti suona il campanello alle sei del mattino.