Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Nuovo sito dove comprare hardware usato online

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    E' attivo un nuovo sito dove acquistare hardware usato a prezzi interessanti.

    http://epcr.altervista.org

    Il materiale e' di ottima qualita' e selezionato alla fonte. Se volete farlo rimanere su visto che e' partito con -500 e passa AC per via del database, sapete cosa dovete fare icon_wink.gif qualche occasione puo' sempre venir bene a tutti

    ciao icon_biggrin.gif

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Gli ho dato un'occhiata veloce! Buona grafica!

  3. #3
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da epcr
    E' attivo un nuovo sito dove acquistare hardware usato a prezzi interessanti.

    http://epcr.altervista.org

    Il materiale e' di ottima qualita' e selezionato alla fonte. Se volete farlo rimanere su visto che e' partito con -500 e passa AC per via del database, sapete cosa dovete fare icon_wink.gif qualche occasione puo' sempre venir bene a tutti

    ciao icon_biggrin.gif
    Ti augro buona fortuna...... in quesyto campo è difficile farsi strada con concorrenti accaniti come computerusato.com o pcusato.it....... un consiglio.... per essere + progfessionale topgli la popup, il banner (ke fra l'altro pubblicizza un negozio di prodotti informatici ) e il bannerino della top100.

  4. #4
    L'avatar di ChromeX
    ChromeX non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    Melbourne, Australia
    Messaggi
    448

    Predefinito

    credo che se li togli, come farà ad acquistare gli AC dopo?? :)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    A proposito di AC, CromeX questo non lo puoi scrivere:
    Citazione Originalmente inviato da dal tuo sito, pagina: [url
    http://chromex.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=1 #1][/url]
    Salve raga, son ChromeX Beh, 1 cosa....x far sto sito, ho attivato una cosa che si chiama mysql....però costava un tot di crediti...io dopo la registrazione ne avevo un tot...ma l'attivazione del mysql costava 500 crediti in più....adesso dovrei recuperarli entro un mese, senno me lo disattivano se potete, votatemi cliccando qui.Oppure su un link apposta nella pagina iniziale a destra...E se potete, cliccate anche almeno una volta su ogni banner x ogni visita....mi fa aukentare i punti...e fa anche durare il nostro sito ! Grazie, ciao
    Sopratutto ciò che ho evidenziato in grassetto.

  6. #6
    Ghibli non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    14-02-2003
    Messaggi
    545

    Predefinito

    se per questo...
    Citazione Originalmente inviato da epcr nel primo post
    Se volete farlo rimanere su visto che e' partito con -500 e passa AC per via del database, sapete cosa dovete fare icon_wink.gif qualche occasione puo' sempre venir bene a tutti
    e farlo addirittura sul forum non mi sembra una cosa geniale

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •