Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Creare un sito wap a pagamento

  1. #1
    Guest

    Predefinito Creare un sito wap a pagamento

    Salve a tutti!
    un mio amico mi ha chiesto se e' possibile creare un sito wap a pagamento con tariffa maggiorata del tipo: Costi di connessione + xEuro per il materiale scaricato. Vorrei sapere se e' legale, se si puo' fare spendendo poco e come e a chi rivolgersi per approfondite informazioni!
    Ringrazio chi rispondera'
    Andrea

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ti devi affidare a aziende che si occupano di questi servizi. Ovviamente non lo puoi fare su altervista...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    allora non e' possibile farlo da privati...
    ma non serve a me...
    cmq potrei attivare un numero tipo 48*** per far scaricare contenuti da privato?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non è che esiste un registro come per i domini. Ci sono società che comprano questi numeri e magari li rivendono aggiungendoci servizi quali la gestione della vendita dei contenuti ai clienti finali..

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    me ne sapresti indicare qualcuna, anche in privato?

  6. #6
    Guest

    Thumbs up

    Citazione Originalmente inviato da ilsecchione Visualizza messaggio
    Salve a tutti!
    un mio amico mi ha chiesto se e' possibile creare un sito wap a pagamento con tariffa maggiorata del tipo: Costi di connessione + xEuro per il materiale scaricato. Vorrei sapere se e' legale, se si puo' fare spendendo poco e come e a chi rivolgersi per approfondite informazioni!
    Ringrazio chi rispondera'
    Andrea
    Salve a tutti! Replico questa domanda, e aggiungo:
    Nel mio caso vorrei creare un sito di m-commerce wap visualizzabile dal cellulare con contenuti a pagamento, che verrà detratto dal credito telefonico.
    Non so a chi rivolgermi
    Nel caso qualcuno fosse interessato a questo progetto mi contatti.
    Ringrazio in anticipo tutti quanti, Dany.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Sicuramente Altervista, con tutto il rispetto, non è il posto più adatto per questi progetti.
    Come già detto, ci sono fior fiori di società specializzate per questi servizi, che collaborano direttamente o indirettamente con gli operatori telefonici.

    Se vuoi ti mando il nome della società in cui lavoro che si occupa proprio di questi servizi.


    Ciao!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Grazzzzzzzzie Debug! Mandameli in pvt...o ti lascio la mia mail?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •