Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Il mio maledetto Zyxel 660Hw

  1. #1
    Guest

    Predefinito Il mio maledetto Zyxel 660Hw

    salve a tutti, vorrei porre a voi il mio problema (sperando che riusciate a risolverlo, dato che in questo momento vado e vengo dall'internet point)...
    pasticciando col mio modem zyxel 660HW series al suo indirizzo 192.168.1.1 ho combinato un disastro! praticamente il modem accede al modem ma non ad internet, outlook EDONKEY!!! sono disperato, ho contattato libero e mi ha detto di inserire ancuni indirizzi dns, fatto, ma niente! l'ho ricontattato nuovamente ma è stato sempre vago... per via telefono: "in questo momento nessun tecnico può risponderle..."
    mi sto vedendo nell'inferno. non so più che fare. la cosa tragica è che ho tentato di collegarmi col mio vecchio modem sagem telecom, niente, col mio modem interno a 56 k, con username e pass di un email di libero e 7027020000, niente, il bello è che si connette... mi dice che sono sulla rete... poi vado su internet: impossibile visualizare la pagina... sono disarmato... non ho più idee... ho chiamato il mio tecnico... zero assoluto... il mio sito di altervista dipende dal mio modem, il gioco di csi ancora incompleto ipende dal mio modem... vi prego, aiutatemi!
    poi ho resettato il modem... niente... ho pensato, qualche setaggio si è trasferito in qualche remoto server e si è memorizzato... ma è possibile?
    sono così triste... questo guasto mi sta angosciando. spero che voi possiate aiutarmi

  2. #2
    L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    25-08-2002
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Da come lo descrivi sembra essere effettivamente un problema di DNS (quindi software e non hardware) infatti il tuo PC si collega ad internet ma non riesce a "risolvere i domini" ... riprova a inserire i dns di libero e ritenta la connessione.

    Se ti servono i DNS prova a dare un'occhiata sul sito di libero oppure prova qui: http://www.velociraptus.com/internet...particoloID=27

    Spero di esserti stato d'aiuto.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •