Ho scaricato Zone Alarm e vorrei sapere, è un buon programma vero??
Mi blocca anche i dialer??
Se no, che anti-dialer mi consigliate??
Grazie![]()
Ho scaricato Zone Alarm e vorrei sapere, è un buon programma vero??
Mi blocca anche i dialer??
Se no, che anti-dialer mi consigliate??
Grazie![]()
zone alarma è un buon firewall, ma per i dialer serve a poco
per quelli consiglio lo spybot (preferibilmente da tenere sempre aggiornato)
mavericck
Grazie
Altri consigli??
Non l'ho mai provato, ma molta gente anche molto esperta dice che è un colabrodo (cerca anche nel forum e troverai qualche discussione in riguardo). Io ti consiglio Sygate.![]()
![]()
consiglio pure io sygate in accopiata con nod32 2.5 ;)
(nod32 filtra tutto quello che ti passa per la connessione e i dialers fin'ora me li ha sempre beccati ;))
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
mi sentirei di consigliarti outpost
io invece ti consiglio ewido setup e' sia un antivirus, antispywrae, antidialer, antimalware, e poi e' gratuito.. ciao alibi74!!
mi dai il link per favore??
Edit: ma con millenium Ewido non va!
Ultima modifica di mythologia : 02-07-2005 alle ore 22.49.58
MA nod32 è a pagamento?
P.S. Ho installato Sygate![]()
si nod è a pagamento...
ma prova la trial e vedrai che li vale tutti quei soldi ;)
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Forse sono un po' OT, ma mi sento di consigliare anche Microsoft AntiSpyware. E' gratuito e si scarica da Microsoft.it. Dovrebbe teoricamente bloccare anche i dialer
sygate lo sto provando, ma non mi piace tanto![]()
Ultima modifica di mythologia : 03-07-2005 alle ore 12.06.53
Molto male.Originalmente inviato da mythologia
Perchè??
Non è molto efficace.
Si stacca da solo ogni 2 ore
Cioè???
Si chiude automaticamente dopo 2 ore![]()
Mai capitato... vabbè, io ci ho provato...
Altri??
dice bene maverikk riguardo allo spybot S&D poikè zone allarm serve soprattutto come firewall.. è cmq un buon programma dalle molte funzionalità e a meno che non trovi uno migliore per ora non ti consiglierei di toglierlo.. (da conflitti nel caso tu utilizzi avast come antivirus)Originalmente inviato da mythologia
mai avuto prob nemmeno io con sygate...
alternativa è outpost.. ma non so se ne hanno una vers gratuita per uso personale...
Io utilizzo ZoneAlarm Security Suite. Costa circa 100 €urozzi, ma è Firewall, Antivirus e protegge gli IM. Dialer non ne ho mai ricevuti. Mi è capitato una volta per errore di far entrare un virus. E' stato immediatamente neutralizzato dall'Antivirus, che funziona come Panda, tiene sempre l'hard disk sotto controllo in tempo reale.ù
Ti suggerisco di conservarlo, perché è veramente ottimo. La soluzione solo Firewall (gratuita) è certo un ottimo compromesso, ma se per errore fai entrare un virus come me... è la fine se non hai un ottimo antivirus! Resta su ZA, è il mio consiglio. Magari all'inizio è un po' rompiscatole perché chiede conferma per ogni programma. Ma una volta fatto ciò non hai più niente di cui preoccuparti. (Ho avuto Norton SystemWorks molto tempo fa... 200 MB di RAM occupata contro 10 per ZASSl... facciamoci un po' di conticini)
io invece ho avuto dei problemiOriginalmente inviato da Evcz
il sygate piu' di una volta lo trovavo in crash
outpost è ottimo, esiste una versione free gratuita è la 1.0 (certo non è da paragonare a quella commerciale....la free è molto limitata)
http://www.agnitum.com/download/outpost1.html
la mia classifica
i migliori
outpost
kerio
tutti i restanti indietro di molto![]()
Beh... ogni cosa meglio di Norton. :D
Comunque non mi sentirei di definire ZoneAlarm un ottimo prodotto, a un mio amico tempo fa gliel'avevano bucato come nulla, magari ora è diventato migliore eh, non so...
la versione free di ZoneAlarm mi sta dando problemi.
Scarto anche questa, ora scarico outpost![]()
gia x norton formattai 2 volte lol!
ZA nell'installazione mi da errore:
qualcosa che ha a che fare con vsmon.exe
Perchè??