Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: spywar che non vuole andar via!!

  1. #1
    Guest

    Angry spywar che non vuole andar via!!

    ciao a tutti ho beccato uno spywar maledetto e fastidiosissimo che si apre ogni 5 sec. l'ho cacciao varie volte ma ritorna sempre e' quello di sfond'italia.. secondo voi posso fare qualcosa magari scrivergli una email.. oppure mi dite a chi mi posso rivolgere perche' non si riesce ad aprire una pagina che subito si apre la finestra di sfond'italia.. come posso fare? visto che lo elimino e ritorna sempre?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    evidentemente si rigenera ad ogni avvio...

    prova con esegui-->msconfig vai in avvio e cerca l'exe dello spyware(in sintesi un nome strano che non fa appello a nessun programma da te installato sul pc), disabilitalo e riavvia

    Al riavvio se ti si apre la finestra di avvenuta modifica seleziona la casellina e dai l'ok(altrimenti ti tocca riavviare di nuovo)

    Cono cosa hai provato a eliminarlo? Se non l'hai fatto con adAware ti consiglio di provare(solitamente funziona)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    gia' provato come dici tu' e' l'ho anche eliminato dal registro di sistema.. adwar manco lo vede.. l'unico che riesce a beccarlo e' il vyper ma purtroppo dopo 10 minuti ritorna.. norton 2005 manco lo sfiora.. quindi non so piu' che fare.. ho anche provato con il tool di microsoft per i malwar ma niente !! Guarda mi fa venire un nervoso che non ti dico.. !!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    allora:
    1) fai esegui -> regedit e controlla per benino di averlo tolto da -> LocalMachine -> Software -> Windows -> Current Version -> Run
    2) riavvia in modalità provvisoria e prova a guardare che se ne sia andato x bene :winkOLD:

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    io purtroppo per un problema di spyware che nn vuole andarsene formatto il pc

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    extralife ma 6 proprio sicuro?? hai fatto tutti i tentativi possibili??

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    usa ewido e ammazza sti spyware :smile:

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    dice che lo elimina (credo appunto con antyspyware) e riesce dacapo lo spyware...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    come si chiama lo spyware?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    io adesso sto provando con pest patrol e' la mia unica risorsa dopo di che formatto.. !!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    aspè aspè ke sistema operativo hai?

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    xp2000 perche'?

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alibi74
    xp2000 perche'?
    xp2000?

    Intendi dire xp, xp del 2000 o 2000?

    Comunque non cambia molto dal tipo di sistema operativo(basta sapere che è windows)

    Non so che altro consigliarti...prova a riavviare e premere F8, quindi selezionare "Ultima configurazione sicuramente funzionante" (hai una probabilità del 10% che possa funzionare...probabilità misera, ma pur sempre una probabilità, no?)
    Ultima modifica di cosisonoio : 19-06-2005 alle ore 04.04.03

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    hai provato con il ripristino della configurazione sistema?

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    si e forse ho combinato un casino.. perche' a quanto pare facendo il ripristino lo spyware si e' installato nel registro ed ora mi tocca disattivare il ripristino perdendo tutti i punti di ripristino.. mah!! speriamo che vada tutto bene.. altrimenti mi tocca formattare..!!

  16. #16
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Il Vyper te lo riconosce ?
    Se hai il nome prova prima a fare una ricerca e vedere tutti i posti dove si è installato (anche i files non .exe) e poi puoi fare un tentativo tramite dos: ti marchi tutti gli indirizzi e poi li cacelli direttamente dal dos....
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    gia' fattto.. e l'ho anche eliminato.. ma si rigenera automatocamente mo sto provando con giant della microsoft.. dicono che sia il migliore mo vedo che succede.. !!

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    wowwww!! finalmente l'ho cacciato.. sto schifoso!! ho scaricato lo giant della microsoft.. ho fatto qualche scansione ma non riusciva a rilevarlo.. poi gli ho scritto il nome dello spyware manualmente , appena a tentato di autoinstallarsi lo ha stroncato , grande...

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    ottimo allora chiudo


    posto alcuni indirizzi utili per i programmi che eliminano spyaware , malware e schifezze in generale

    Win32 - Ewido http://www.ewido.net/en/download/
    Win32 - Spybot S&D 1.4 http://www.safer-networking.org/it/download/
    Win32 - Lavasoft Ad-Aware SE http://www.lavasoft.com/support/download/#free
    Win32 - EMCO Freeware http://www.klitetools.com/comments.p...&shownews=1077
    Win32 - Microsoft AntiSpyware http://www.microsoft.com/athome/secu...e/default.mspx
    Win32 - Avast Cleaner http://www.avast.com/eng/down_cleaner.html
    Win32 - Stinger http://vil.nai.com/vil/stinger/
    MacOS - MacScan http://macscan.securemac.com/

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •