-
Problema con PSP 8
Se c'è qualcuno che usa Paint Shop Pro 8, forse può aiutarmi...
Ogni tanto all'avvio mi da un messaggio di errore che dice:
'Unhandled exception in InitInstance, code=126, what=Impossibile trovare il comando specificato.'
Dopo di chè, se clicco sull'ok del message box, si chiude. E non serve a niente cercare di rilanciarlo. L'unica soluzione è il riavvio del sistema.
Lo fa raramente, ma lo ha sempre fatto fin da quando l'ho comprato, quindi il diffetto è del programma e non di qualche plugin esterno...
Se qualcuno ha una soluzione o almeno un'idea su come risolvere, gliene sarei davvero grato!
p.s.: ho postato nell'area giusta???
-
Purtroppo credo che una mano te la possa dare solo chi ha avuto a che fare con quel programma ...
L'unica "soluzione" che ti posso dare è quella di provare a disinstallare e reinstallare il tutto, ma credo che fin li tu ci sia già arrivato da solo, no ?
P.S.) Non è proprio la sezione adatta..... quindi sposto. :winkOLD:
-
Naturalmente avevo già provato a reinstallare, comunque grazie.
Scusa se ho sbagliato sezione, giuro che non lo faccio più!
Rimango in attesa, confidando nella buona sorte.
-
Se il problema lo faceva da quando lo hai comprato, prova a mandare un'e-mail a chi ha prodotto il programma, sapranno darti una soluzione.
A funzionare funziona, una volta avevo provato a farlo con un'altro programma.
-
Problemi con PSP8
Ciao, molto probabilmente se hai installato dei filtri, forse uno di questi è scaduto. e ti genera questa dicitura. Ciao da isa . Ho un sito di elaborazioni di grafica, e uso PSP7 e 8
-
Grazie delle risposte!
Non ho controllato se tra i filtri originali ce ne fosse uno con scadenza, ma non credo. Non ne ho installati altri. Per l'assistenza: ho provato a contattare la Jasc, ma da quando è stata acquisita da Corel danno solo consigli generici...
Comunque ripeto: è un problema occasionale e sebbene fastidioso si verifica abbastanza di rado. Mi è venuto in mente solo perchè mi è capitato ieri...