-
ToolBar tutto mio
raggaaaaaaa chi sa creare un toolbar che riesce ha bloccare i poup come quello di google e fa anche una ricerca selezionando quale motore scegliere se google o Altavista,con logo e collegamento a varie pagine ecc.
chi lo sa fare mi puo fare la gentilezza e cortesia di crearmene uno tutto per me che riguardi il mio sito??? Grazie anticipato
poi chi si offre gli posterò tutto quello che voglio ok
-
con questo sito www.effectivebrand.com te la crei in pochi secondi e la personalizzi come vuoi... basta che ti iscrivi e ti danno il file .exe da scaricare... puoi sempre fare modifiche e senza bisogno di riscaricare l'exe le modifiche vengono attivate anche agli utenti di una precedente versione della toolbar
ciao
-
wider allora che fai me lo puoi creare??? ti prego!!!!
-
Ma fai come ti ha detto zampetta, no????? è meglio...
-
grazie zampetta serviva pure a me
sono curioso di quella di wider, mi dici come fare?? (io ti sto già facendo il favore :D )
-
be si forse xò ti ho aiutato :D
-
scusate ma chi mi puo realizzare un toolbar tutto mio ???
@zampetta & Patryk
quello che mi avete proposso già lo provato infatti Patryk te hai un toolbar creato tramite internet uguale a quello che avevo creato io ma preferisco un lavoro nn fatto sul web che nn è tanto personalizzabile ok
Spero che Wider acceti di crearmi questo toolbar
-
-
Ok ma io di C nn so quasi nulla però fra un paio di giorni inizio a studiarmi qualche libro anche perchè mi serve per altre cose :P
-
Ragazzi, stiamo andando off-topic oltre che cadendo nel "basso".
Se volete aiutare Supersavio ok se invece state cercando di "arruolare" utenti per i vostri forum avete sbagliato strada.
Il prossimo messaggio off-topic porterà alla chiusura del thread.
Cià!
-
infatti raga chi mi puo aiutare a creare un toolbar tutto mio grazie :D