è possibile trasferire una cassetta in un cd? so che si può collegare una radio e ascoltare una cassetta in un pc, ma è possibile passare il contenuto ad un cd??
Printable View
è possibile trasferire una cassetta in un cd? so che si può collegare una radio e ascoltare una cassetta in un pc, ma è possibile passare il contenuto ad un cd??
inserisci la cassetta del lettore, la cui uscita mandi nell'in della tua scheda audio e registri in formato wave, il wave poi lo metti su cd.
l'in sarebbe l'uscita dove devo inserire il cavetto??e con cosa lo registro??
Out registratore -> In scheda audio e registri con qualsiasi software idoneo alla registrazione! ce ne sono centinaia basta cercare su google, ed in ogni caso ogni scheda audio ha un proprio tool di registrazione nella peggiore delle ipotesi.
e dopo sarebbe bene passarlo attraverso qualche programma di pulizia del suono tipo audioclinic della magix
mavericck
ah grazie x l'info mavericck...ma gratis nn si può scaricare vero? l'ho cercato...ma...
è a pagamento, ma non so se ci sia qualche alternativa free in giro
mavericck
ah capisco xchè nn ce l'ho...ora ho risolto tutto mi manca solo il programma x pulire il suono...grazie cmq
ragazzi io c'ho provato, ho usato audioclenic per registrare ma mi dice che il livello è basso..come posso fare?
l'hai pagato x scaricarlo???
alza il volume di ingresso della tua scheda audio in registrazione.
e come si fa? dall'icona che appare sul desktop in basso a sinistra mi dice che Linea ingresso è al massimo,
no giannissima, ce l'ho su cd, me lo son fatto prestare
da che linea lo stai tirando fuori dallo stereo?
di solito se la line out è troppo bassa puoi provare da quella delle cuffie, perdendo un po di qualità però
maverick
line out, dello stereo, ho notato però che anche se metto un microfono collegato direttamente alla scgeda audio mi da segnale basso? come mai?