Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: aiuto files temp Trojan

Guest

Exclamation aiuto files temp Trojan

Ciao raga sentite ogni volta che accendo il computer il mio antivirus mi dice che c'è un trojan nella cartella temp di windows (uso windows me) ma ogni volta che lo elimino sia con l'antivirus sia manualmente dopo un po riappare poi come pagina iniziale mette about:black con un motore di ricerca e tanti link ma quando io imposto la mia pagina iniziale dopo ritorna about:black cosa devo fare? che software mi suggerite vi prego aiutatemi il files si chiama se.dll e appare ogni volta che apro I.E. Internet Explorer
    Ultima modifica di Supersavio : 05-04-2005 alle ore 13.30.05

Guest

Predefinito

ma ti appare solo quando usi l'internet explorer?
    cmq potresti provare a utilizzare il firefox o il netscape mi sembra che siano piu` sicuri.

Guest

Predefinito

no anche quando apro msn yahoo messanger penso che ai attivi quando un qualunche software tenti di collegarsi a internet

Guest

Predefinito

Probabilmente è un altro file che ogni volta contolla che ci sia il file, altrimenti lo copia nuovamente nella cartella. Fai una scansione di tutta la cartella windows, se hai ancora problemi prova SpyBot search and destroy, altrimenti ancora guardati tutti i file nella cartella windows e windows/system e controlla tutti gli exe sospetti, io ogni volta che guardo ci trovo tanta di quella spazzatura...
    Altra soluzione ancora: fai start->esegui->scrivi regedit-> vai in HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Run e controlla ancora che non ci siano file strani.

Guest

Predefinito

penso di averlo eliminato con anti trojan elite e spyware doctor ora nn mi esce più nessun messaggio

ho visto nel registro e dentro run c'è solo predefinito e basta

Guest

Predefinito

io avevo tempo fa una cosa simile: ho dovuto formattare...

Guest

Predefinito

Prova ad aliminarlo con AVG (antivirus free), e molto pesante come programma, ma dopo che lo hai usato lo disistalli. ciao

Guest

Predefinito

optresti provare a vedere quale file sta nella cartella windows che parte all'inizio, casomai da msconfig....dopo parti in modalità provvisoria e lo elimini senza che ti dica che non puoi perchè windows in modalità provvisoria non lo usa di sicuro....poi casomai con qualcosa del genere noadware (perchè quando cambiano pagine e ci so popup so adaware) fai na scansione e vedi i file presenti nei registri di sistema e attraverso regedit li elimini!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da liceoperito
    optresti provare a vedere quale file sta nella cartella windows che parte all'inizio, casomai da msconfig....dopo parti in modalità provvisoria e lo elimini senza che ti dica che non puoi perchè windows in modalità provvisoria non lo usa di sicuro....poi casomai con qualcosa del genere noadware (perchè quando cambiano pagine e ci so popup so adaware) fai na scansione e vedi i file presenti nei registri di sistema e attraverso regedit li elimini!
    Quoto è la cosa migliore che puoi fare... cmq cm antivirus installati nod32 mio padre aveva lo stesso prob e con nod32 ha risolto tutto...

Guest

Predefinito

nod32 è free io ho avg

Guest

Predefinito

funziona