Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Buon programma per masterizzare dvd

  1. #1
    Guest

    Predefinito Buon programma per masterizzare dvd

    Ciao a tutti volevo sapere qual'è il miglior programma per masterizzare i film in dvd, io ho nero smart start... spero ci sia qualcosa di meglio!
    Masterizzandone uno ho notato che era coperto dal copyright, cosa dovrei fare, trovare delle crack o cambiare programma?

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Se devi fare copie di backup dei tuoi dvd (perche sono quelli che masterizzi vero? ) ti consiglio di usare DVD Shrink per compattarli e Nero (versione completa) per masterizzarli.

    Cià!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    certamente sul forum di av nn troverai delle risposte in quanto contro ilregolamento... ma suvvia una ricerchina in google e salta fuori tutto.... ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    si vabbè, ma quando mi dice ch eun dvd è coperto da scrittura io che devo fare?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    coperto da scrittura???

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    è coperto da copyright intendevo, non si può duplicare, cosa devo fare?

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    pm please!!!
    Non è consentito parlare di cose illegali sul forum...

    Cià!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da horrornoir
    è coperto da copyright intendevo, non si può duplicare, cosa devo fare?
    premettendo che parlare nel forum di metodi per crakkare cd ect è vietato,
    ti ricordo che il fatto che il norton dica che il cd è prtetto da copyright non centra assolutamente con il fatto che il cd in questione ->

    (del quale tu hai in possesso una TUA copia ORIGINALE e del quale vuoi fare solo un backup per prevenire il fatto che si rovini col tempo)

    -> sia protetto o meno con sistemidiprotezione puo essere come no...e cmq ripeto...

    www.google.it

  9. #9
    Guest

    Wink

    Per domande di questo e altro genere, fatti un giro da me, mi fa piacere rendermi utile.

  10. #10
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Allora... visto che con i metodi detti in precedenza rischi di non ottenere dei risultati ottimi (visto che i dvd-r/rw hanno un limite di spazio di 4464MB e non 4700MB come molti pensano) rischi che la fine del film venga a scatti, oppure che qualcosa non si veda molto bene... (provato da me e da un amico mio... entrambi abbiamo avuto lo stesso problema: tutto dovuto alla scrittura non ottimale dei programmi come Nero sugli ultimi 30mm della superficie del disco...)

    Quello che devi fare è:

    1) Avviare AnyDVD
    2) Inserire il supporto video-digitale da copiare, attendendo che l'icona di AnyDVD diventi prima trasparente e poi di nuovo colorata
    3) Avvia DVD Shrink e scegli quello che vuoi conservare del film. Altrimenti scegli i livelli di compressione da usare per ogni sezione.
    4) Avvia il Backup su HD, e stai pure tranquillo che DVDShrink penserà a non superare i limiti di spazio dei supporti -r
    5) Se hai installato Nero, DVDShrink penserà a utilizzare il software integrandolo a se per masterizzare CORRETTAMENTE il supporto.
    6)Altrimenti usa CloneDVD che è sempre buono per masterizzare, ma se lo usi da solo come usavi Nero, hai sempre i soliti rischi.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    ma anydvd e shrink donde li trovo?

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Premettendo che gira voce che Google fa miracoli <-- BATTUTONAAAAA!!! Logicamente sto scherzando

    www.dvdshrink.org se non erro per dvd shrink che è FREEWARE
    www.slysoft.com per anyDVD (li trovi anche cloneDVD) ma sono entrambi TRIAL

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    lascia stare colne dvd la coppia anydvd e fv shirink è formidabile

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •