Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Un sistema sempre in forma

  1. #1
    Guest

    Predefinito Un sistema sempre in forma

    Ciao, volevo sapere se qualcuno di voi conosce e/o ha già usato la funzione "SFC Iscannow" da lanciare dal menu "Start/esegui".

    Ho letto sull'ultima rivista di "WinMagazine" che lanciando questa funzione fa tornare il sistema alle sue condizioni iniziali e ripristinarne quindi la corretta funzionalità!

    Ciao!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ma nn c'è già negli Utilità d sistema un Ripristino configurazione di sistema... nn è che è lo stesso?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    da quello che ho capito io no! In pratica rirpistian xp come all'inizio, lasciando tutte le apllicazionie di documenti!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    t riporta alla configurazione iniziale lasciando i documenti intatti??

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    da quello che ho capito sì!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ma nn so.. secondo me se fai un ripristino t torna al punto d partenza per tutto e dunque perdi anche i documenti e le varie cose, però io nn l'ho mai fatto e dunque nn so

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    (nei ripristini di sitema i documenti non vengono modificati --> non li perdi)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    e dunque ripristina che cosa?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    il sistema e i programmi!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    boh... Lando volevo sapere una cosa... ho tolto degli SPyware e adesso alcune icone nel menù Start>>programmi ecc non sono esatte... tipo in "cerca" mi mette l'icona del lettore DVD come si fa per ripristinarle?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Scusa un attimo: ma che cavolo fai???
    In questo post si stava parlando di tutt'altro!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    c'è qualcuno che si assume il riskio di porvare???? è per il bene della comunità...

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    io ho provato, dopo che ho cliccato ok mi si è aperta una finestra che si è chiusa subito, cmq i programmi ci sono tutti e anche i documenti..

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da skatepeppe46
    io ho provato, dopo che ho cliccato ok mi si è aperta una finestra che si è chiusa subito, cmq i programmi ci sono tutti e anche i documenti..
    Stai dicendo sul serio oppure ci prendi per i fondelli :?????:

    E cos'è cambiato?


    Cmq ecco qua l'articolo


  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Mi piacerebbe sentire qualche esperto su questo tema, visto anche che ora c'è la fonte della notizia!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    ma devi eseguire un ripristino d configurazione per qualche motivo particolare?
    una formattazione nn avrebbe lo stesso effetto?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •