Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: 3 trojan tengono aperte 3 porte

Guest

Predefinito 3 trojan tengono aperte 3 porte

in breve..fatto uno scan con un port scanner, rilevati 3 trojan ad aprire 3 porte, come li elimino?nn dice il tipo di trojan, in + ho una marea di antivirus e nn rilevano niente!!come elimino i trojan e kiudo le porte? :?????:

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Haiiii, bella domanda a me mi è capitata la stessa cosa e ho dovuto riformattare tutto il computer, non ho piu' potuto eliminarlo in nessun modo.

Ciao

Guest

Predefinito

azz riformattare..finisco con bruciare l'hard disk di sto passo :((

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

No, va bè non è che l'hard disk lo riformatti tutte le settimane.
    Purtroppo sti c***i di trojan non si riescono a togliere.

Ciao :winkOLD:

Guest

Predefinito

per togliere un trojan:
    o hai un antivirus ca**uto (tipo avast che purtroppo mi cancella ogni trojan che scarico compreso cain )
    o devi trovare che trojan e' (puoi cercare la porta che apre in qst lista: http://lists.gpick.com/portlist/portlist.htm), dopodiche' ti scarichi il client, ti colleghi a te stesso e usi l'opzione per disinstallare il server
    o tramite firewall gli chiudi quelle porte e fai finta di niente
    o li togli a mano dall'auto exec e dall'hd

Guest

Predefinito

le porte me le fornisce in automatico il portscan da dove scarico il client?a mano come li tolgo?e cmq ho antivirus norton 2004+ antitrojan di a2, scansione con cleaner e bitdefender e niente

Guest

Predefinito

metti un buon firewall ntanto.... consiglio sygate

Guest

Predefinito

ho zone alarm come firewall ma se hai un trojan nel pc puoi avere quel ke vuoi le intrusioni nn le blokki e il pc mi va anke parrekkio di m****

Guest

Predefinito

si che le blocchi!!!! almeno certi se il trojan usa una determinata porta il firewall la blocca.... ma cosi nn elimini il problema alla radice...

cmq usa AD-AWARE ottimo prg anti trojan spyware (anke se meglio per gli spyware) cmq una scansioncina nn guasta mai

Guest

Predefinito

Trojan e virus sono files.
    Qualsiasi files é eliminabile a mano...

Guest

Predefinito

x posco..ho sia spybot che ad-aware..
    x numerone..come faccio se non conosco il file?e nessun antivirus-trojan me li rileva

Guest

Predefinito

formatta

Guest

Predefinito

Se nessun antivirus/antitrojan te li rileva allora non hai niente.
    In ogni caso é sempre possibile vedere se tra i programmi che windos avvia in automatico (o se tra i processi attivi) c'é qualcosa di strano...

Guest

Predefinito

nel post precedente ho messo l'elenco delle porte, rifai il test che hai fatto, vedi quali porte ti dice che sono aperte e vedi li' cosa sono

(tra l'altro se fai un port scan in locale nn e' la stessa cosa, perche' esistono progs che aprono porte ma solo in locale, qnd se ti coleghi da 127.0.0.1 le trovi aperte, altrimenti no)

fai il security test di sygate (e gia' che ci sei scaricatelo pure, altro che zone alarm ): http://soho.sygate.com/ref/spfref_sos.php