Perché c'è ancora chi usa Internet Explorer?
Sotto con i pareri!
Printable View
Perché c'è ancora chi usa Internet Explorer?
Sotto con i pareri!
Perché è quello il browser che ti ritrovi di default nel pc preconfezionato e la maggior parte della gente compra quello e non sa nemmeno cos'è un browser? :|
Perché puoi usarlo tutti i giorni e non notare che ti manca qualcosa. Per alcune cose lo uso persino io: siti dove leggo cose random, pinned app, etc.
Ormai è un browser come un altro, solo con il problema di non avere aggiornamenti frequenti. Il resto è polemica, suvvia.
si io uso explorer per via dei preferiti ma spesso e incompatibile con le applicazioni web se anche chrome inserirebbe questa funzione dei preferiti sui suoi browser allora userei solo chrome che e migliore ma se uno vede una pagina che gli interessa e se la vuole leggere dopo perche in quel momento non a tempo su chrome non si puo e impossibile
@chi pensa che chrome non abbia i preferiti (o segnalibri): :roll:
http://img845.imageshack.us/img845/1...segnalibri.jpg
-
@dementialsite: anche a me, quando lo installo post assistenze/formattazioni, molti mi chiedono "basta che è/c'è sempre google" :mrgreen:
Noi lo usiamo all'Itis (IE7), con windows Xp SP1. :)
Guarda... IE se ti devo dire la verità sta migliorando (lentamente ma sta migliorando), ovviamente il top è Chrome, seguito da Mozilla.
Io Chrome non lo consiglio a nessuno per la politica aziendale che Google vi ha dietro XD Mi sento sempre spiato quando lo uso. Ma IE, boh... io anche con le ultime versione, vedo che fa pasticci con gli stili. Poi è irritante e mi da sempre quella sensazione di non avere il reale controllo di quello che faccio XD Concordo con DarkWolf, senza Firefox e le sue mille mila estensione non potrei vivere!
ctrl+d (che è praticamente globale - o comunque di certo anche per IE e firefox), oppure premendo sulla stellina che c'è alla fine della barra degli indirizzi.