Ho un cavo che mi permette di collegare l'antenna della tv nel mio pc,il problema è che in nessun canale si vede lo schermo del pc.
Qualcuno mi sa aiutare?
Printable View
Ho un cavo che mi permette di collegare l'antenna della tv nel mio pc,il problema è che in nessun canale si vede lo schermo del pc.
Qualcuno mi sa aiutare?
8) hai un obbiettivo? :)
Boh.....
Io ho una scheda video che mi permette di usare il televisore come monitor... ma non devo sintonizzare nessun canale sulla TV... il segnale mi entra automaticamente. È più probabile che tu debba settare le impostazioni di uscita video dal PC....... (almeno credo) :shock:
io ho una ATI Radeon 9000 pro e per utilizzare il televisore come monitor (io lo collego tramite rca) devo attivarlo da "proprietà dello schermo" -> "impostazioni" :wink:
Citazione:
Originalmente inviato da marcio
antenna? semmai sarà unauscita videocomposita e in quel caso la vedi sul canale 0 detto anche AV
marcio non è che sai il nome della scheda su cui colleghi il cavo? oppure che tipo di cavo è???????? :D
io ho la tv-out e con il cavetto svhs (fatto da mio babbo) funge tutto... 8)