-
Cosi' di punto in bianco non passano piu' pacchetti.
Resta connesso, ma non naviga piu', non scarica piu' e quando vado a provare a disconnettere non si disconnette e si blocca tutta la parte nete di windows xp.
Se riavvio appare la finestra con scritto application system tray non respond.
Se la termino a volte mi si riavvia il po e a volte no.
Quelche idea?
-
Cosi' di punto in bianco non passano piu' pacchetti.
Resta connesso, ma non naviga piu', non scarica piu' e quando vado a provare a disconnettere non si disconnette e si blocca tutta la parte nete di windows xp.
Se riavvio appare la finestra con scritto application system tray non respond.
Se la termino a volte mi si riavvia il po e a volte no.
Quelche idea?
-
Chiamare la ditta fornitrice del servizio! :roll: :lol:
-
Chiamare la ditta fornitrice del servizio! :roll: :lol:
-
No non mi dire cosi' :( :( :(
Sti maledetti di Tiscali offrono veramente un servizio di me...
L'ho fatto a fine agosto 2003 il contratto e il 24 settembre 2003 ha smesso di funzionare fino a 2 settimane fa (ovviamente loro i soldi se li sono presi lo stesso per quei mesi in cui non ha funzionato).
Ora non posso chiamarli, perche' non rispondono, sono stato per mesi in attesa (anche oltre i 50 minuti :evil: ) e sicuramente se chiamo ora non mi rispondono prima.
Non puo' dipendere da me il problema???
Magari ho un modem fallato? (sagem fast 800)
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Non so piu' che fare!!!
Mi devo rivolgere agli amici minchia....
-
No non mi dire cosi' :( :( :(
Sti maledetti di Tiscali offrono veramente un servizio di me...
L'ho fatto a fine agosto 2003 il contratto e il 24 settembre 2003 ha smesso di funzionare fino a 2 settimane fa (ovviamente loro i soldi se li sono presi lo stesso per quei mesi in cui non ha funzionato).
Ora non posso chiamarli, perche' non rispondono, sono stato per mesi in attesa (anche oltre i 50 minuti :evil: ) e sicuramente se chiamo ora non mi rispondono prima.
Non puo' dipendere da me il problema???
Magari ho un modem fallato? (sagem fast 800)
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Non so piu' che fare!!!
Mi devo rivolgere agli amici minchia....
-
Io non so aiutarti perchè non dipendo dalla tua stessa compagnia e soprattutto perchè ho una connessione differente dalla tua! ma tempo fa un mio amico a Roma ha avuto un problema simile, cioè perdeva interi pacchetti di dati, e il prb dipendeva dal fornitore del servizio.
-
Io non so aiutarti perchè non dipendo dalla tua stessa compagnia e soprattutto perchè ho una connessione differente dalla tua! ma tempo fa un mio amico a Roma ha avuto un problema simile, cioè perdeva interi pacchetti di dati, e il prb dipendeva dal fornitore del servizio.