Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Nuovo portale

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Devo costruire un portale per il mio enorme condominio...
    Mi potreste dare dei siti che offrono serivizi GRATUITI per portali (ad es: e-mail per gli utenti, spazio web per gli utenti, offrire connessioni internet, pagine web già costruite, ecc.). Perfavore!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ci sono dei portali gia' fatti tipo PostNuke o PHPNuke o simili. Completamente personalizzabili e con plugin scaricabili dal sito relativo.
    Ma non chiedermi come funzionano perche' non ne ho idea e non ho voglia di studiarmeli.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    mi sa che la tua richiesta va al di là del portale web........ti serve un servizio di hosting o magari di housing...
    In passato ho lavorato con www.aruba.it e devo dire che per quanto riguarda la disponibilità, non c'è che dire.............qualcuno si è lamentato, forse dipende dall'entità del progetto!!!! bho!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Avevo letto tutta un'altra cosa :-)
    Ascolta... ma se il condominio ha una rete interna... dovresti avere la possibilita' di installare un portale in locale, senza chiedere hosting da qualche parte.
    Metti su Apache, MySQL, l'interprete PHP, un server per le email e dovresti essere a posto. Umhh... ma sinceramente non e' che ho capito bene bene cosa devi fare.
    Saluti.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •