Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Mi sento una cretina galattica...

Guest

Predefinito

Ciao, ragazzi... Mi sono iscritta ad altervista, per poter creare un sito di ricette, la mia passione, pensavo che i vari passaggi fossero spiegati per bene ma... non è così...
    Io non so nulla di programmazione o di web designer... insomma, niente di niente e non riesco a capire cosa devo fare...
    Ho creato la pagina index perché era a prova di deficiente... ma ora non so come andare avanti...
    So che forse chiedo troppo, ma non ci sarebbe qualcuno disposto ad aiutarmi? o, al max, consigliatemi se è meglio che annulli l'accounti, per cortesia...
    Vi ringrazio di cuore.

Guest

Predefinito

dai, non ti abbattere così.........se è la prima volta che crei un sito e dici di non sapere un'acca, cosa pretendi di più da te stessa????

Ti do volentieri tutte le mani che ti servono!!!!

Guest

Predefinito

Jole, sarai mica un angelo caduto dal cielo?
    a me serve sapere tutto, tuttissimo... anche 1 link magari...

Guest

Predefinito

puoi iniziare da qui http://www.html.it/bambini/lez1_1.htm
    segui tutte le lezioni, è spiegato in modo molto semplice, giusto per capire i principi, poi imparati un pò di termini strani :D
    puoi passare a dei tutorial un pò più approfonditi....

Comunque non è complicato, l'iportante è tentare!

chianco non è connesso Utente

Predefinito

poi puoi passare su www.web-link.it
    è veramente ottimo per imparare ad usare l'html ed altri linguaggi, ci sono le guide online, ma anche off-line!!!
    Se cmq hai bisogno di aiuto puoi chiedere a me contattandomi via e-mail oppure via messaggio privato oppure meglio su MSN o ICQ!!!

Guest

Predefinito

Io non ho molto tempo, ma per dubbi, consigli o piccole soluzioni sono sempre qui: non mi distrubi mai

Se ti serve qualche scriptino che faccia qualcosa di particolare o devi risolvere un problema e da sola non ci riesci prova a chiedere... al limite ti dico che non lo so :D