Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Esportare con Paint Shop Pro

Guest

Predefinito Esportare con Paint Shop Pro

Mi potete dare una mano? Un mio amico mi ha creato questa immagine e dovrei renderla un gif o un jpg... solo che non ho paint shop pro e quindi non posso aprirla! Qualcuno di gentile può aprirla e esportarla in un formato più compatibile? Grazie!

http://www.forumcommunity.net/?act=A...st&id=37128467

Guest

Predefinito

io te lo farei volentieri ma il link ke hai postato non apre nessuna immagine.. ma solo un codice indecifrabile:
    Paint Shop Pro Image File ~BK..–2\�Âõ(Üf@�°e~BK ~FL ~BK8~FLöp?D~FLÒr?D~FL~FL ~BK$(~BK–2~BK–2~BK^PHXÿØÿà JFIF[[ÿÀ2–ÿÛ„       ÿÄ¢ }!1AQa"q2�‘¡#B±ÁRÑð$3br‚ %&'()*456789:CDEFGHIJSTUVWXYZcdefghijstuvwxyz ƒ„…†‡ˆ‰Š’“”•–—˜™š¢£¤¥¦§¨©ª²³´µ¶·¸¹ºÂÃÄÅÆÇÈÉÊÒÓÔÕÖ× ØÙÚáâãäåæçèéêñòóôõö÷øùú w!1AQaq"2�B‘¡±Á #3RðbrÑ $4á%ñ&'()*56789:CDEFGHIJSTUVWXYZcdefghijstuvw xyz‚ƒ„…†‡ˆ‰Š’“”•–—˜™š¢£¤¥¦§¨©ª²³´µ¶·¸¹ºÂÃÄÅÆÇÈÉÊÒÓ ÔÕÖ

Guest

Predefinito

Lo so, difatti bisogna capire come scaricarlo senza che il browser lo interpreti credo!

Guest

Predefinito

Ma non fai prima a dire al tuo amico di salvarla con gif o jpg???

Altrimenti, se è .psp, mandamela e te la apro. Ma fa prima lui a fare "salva come", neh? :-)

Guest

Predefinito

Beh, si... è solo che come avrete potuto capire me l'ha fatta tramite forum ed ormai è un po' che non lo vedo sul forum (non lo conosco di persona) quindi ciccia!