-
Consiglio
Oggi ho ricevuto una mail da un membro della redazione di un blog, GekkTwice.com che fa parte d un più grande Network, nella email mi veniva offerta una parte da collaboratore del blog per una certa cifra a articolo pubblicato.
L'offerta è allettante, ma non so se riuscirò a farcela entrare tra i miei impegni: sport, amici, studio e il blog che già gestisco.
Ma i problema più grosso sta nel fatto che io ho appena 13 anni e non credo che quando sono sato contattato lo sapessero; ora se percaso decidessi di accettare, se verranno a conoscenza della mia età secondo voi ritirerebbero l'offerta?
Un'altra possibilità è quella di usare il nome di mio padre, ma visto che l'email è a mio nome non s se la cosa funzionerà.
Cosa ne pensate?
-
Di solito a loro che offrono questi guadagni in cambio di articoli non importa l'età ma solo il contenuto di ciò che scrivi e come lo scrivi.
Comunque per l'e-mail non è un problema, cioè dato che i miei non sanno utilizzare i PC, si iscrivono a dei servizi con i loro dati e la mia mail.
-
Guardondo il sito(geektwice.com) non mi sembra nulla di così professionale.
E' fatto da un tizio e da una "esperto programmatore" di 18 anni :|.
Buttati, cercano articolisti, probabilmente si sono uniti ad un network che li paga un tot ad articolo e cercano qualcuno che li riempia di post.
Se poi troveranno gli articoli TROPPO underage probabilmente non li accetteranno.
-
Grazie, per i vostri consigli, se riesco a ritagliarmi un po' di tempo accetterò