finalmente siamo funzionanti e veloci è una cosa momentanea o ci saranno altri buchi??
ho appena aperto la mia homepage e l\'ha caricata in 1.365661 secondi (lo calcola uno script che ho fatto), mentre circa un ora fa ci ha messo 13 secondi!!!!
Printable View
finalmente siamo funzionanti e veloci è una cosa momentanea o ci saranno altri buchi??
ho appena aperto la mia homepage e l\'ha caricata in 1.365661 secondi (lo calcola uno script che ho fatto), mentre circa un ora fa ci ha messo 13 secondi!!!!
ti avranno spostato sul nuovo server
L\'account Venico è ancora sul server vecchio, ma per poco, si prevede entro domani il trasferimento degli ultimi sul server numero 3.
ma sarà più veloce del primo server??
Sì, comparandolo con il primo server in condizioni normali (non considerando quindi i buchi di questi ultimi giorni) certamente sì, ma a meno che non si facciano girare script php molto complessi non credo che si riuscirà a percepire qualcosa, probabilmente si potranno solo vedere dei valori inferiori in quelle statistiche che hai postato.
envolution E\' MOLTO più veloce, e si vede!
il mio account è già stato spostato??
dalla A alla M
direi di si
il mio oggi è sul server nuovo...
anche se non si notano ancora miglioramenti nella velocità , ci saranno ancora lavori
www.venico.tk
l\'avevano già detto...
la velocità di esecuzione sulle pagine html, si nota poco, sopratutto con i 56kappini
nelle php, invece, si nota benissimo la velocità, sia con i 56k che con (sopratutto) le ADSL
venico mi passi lo script per la velocita\' delle pagine?
certo..
scarica la posta
ciao
adesso scarico
grazie mille
so che non c\'entra ma hai scitto scritp
pignolo...
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
dai era tanto per dire ankio ho fatto tanti errori di scrittura era cosi\' per ridere
lo so, anche io l\'ho detto ovviamnete skerzando!
comunque sara\' strno ma il forum e\' velocissimo ma il mio sito e\' lentissimo sta cercando di aprirsi da quasi5 minuti
certo che è velocissimo su sto server non è rimaso più niente apparte questo sito
e il server vekkio andra\' in pensione?
No il server vecchio sarà utilizzato per erogare servizi generici e bilanciare il carico tra i vari clusters.
ah va bene