Salve a tutti, volevo sapere se è possibile permettere ad altre persone di aiutarmi nello sviluppo e nel miglioramento del mio sito, facendole diventare CoAdmin.Se la risposta é si,cosa devo fare?.
Grazie a presto :wink:
Printable View
Salve a tutti, volevo sapere se è possibile permettere ad altre persone di aiutarmi nello sviluppo e nel miglioramento del mio sito, facendole diventare CoAdmin.Se la risposta é si,cosa devo fare?.
Grazie a presto :wink:
Oltre alla sezione sbagliata, andava in Pubblicità e collaborazione, la scritta collaboratori con una l, chiedi a noi cosa devi fare per fare altre eprsone tuoi CoAdmin? :mrgreen:
Hai due soluzioni:
- la più pratica è quella di ricominciare il sito da capo e installare un CMS per gestirlo. In questo modo puoi permettere l'iscrizione di più utenti, ed assegnare a ciascuno i suoi privilegi (stesura articoli, gestione grafica, etc.)
- se hai già avviato il sito senza un CMS e non puoi/vuoi smantellarlo, su AlterVista non puoi far altro che condividere le tue credenziali con chi vuoi che ti aiuti a gestire il sito. Nota bene: in questo secondo caso AV non risponde di nessun smantellamento di sorta avvenuto "per rappresaglia" da parte di chi credevi persone fidate...
Stammi bene...
Grazie raga.Mi scuso per aver sbagliato sezione.