Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Apparire su Google (era "come si fà?")

  1. #1
    Guest

    Question Apparire su Google (era "come si fà?")

    ciao a tutti, vorrei sapere come faccio per aver un buon posizionamento su google (anche scrivendo il mio nome) e come creo tutti i link alle varie pagine sotto la descrizione del mio sito!



    come vedete nell'immagine sotto la descrizione si vede forum, jailbreak ecc! come li metto anche per il mio sito?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    /Ti sei iscritto a gooogle?
    No?
    Bene fallo! Poi segnala il tuo sito tramite gli "strumenti per web master",
    scrivi il tuo nome in qualsiasi parte del tuo sito...
    fai uno scambio link e/o scambio banner ongi volta che ti capita l'occasione
    Magari sii un pò ragionevole... cioè non fare scambi ink con siti che non ti interessano o non inteessano ai tuoi visitatori.. oppure non centrano a niente col tuo sito...
    non usare quei siti dove ti offrono l'iscrizione a 10000000 e passa motori di ricerca... è solo una perdita di tempo... basta iscriverti a gooogle che già ti trovi su arianna (vedi libero.it dove dice powered by google!.
    Poi se ti và iscriviti al motore di ricerca di msn e a jahoooooooooooo...
    Se hai soldi da spendere allora paga google per far avere più notorietà al tuo sito che apparirà nei nostri banner pubblicitari...
    Dai un titolo alla tua pagina interessata... (tag tile) per esempio non chiamarla "Senza nome 1" ma "Polli" se tratti di polli
    metti appropriatamente i metatag DESCRIPTION e KEYWORDS
    e poi hai finito...

    Questo messaggio non è esaustivo... ma solo una semplice spiegazione di quello che potresti fare...

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •