Streaming, o link a pagine con streaming, è legale oppure no?
Buon pomeriggio a tutti...
Stavo facendo delle ricerche sia qui che su google riguardo allo streaming.
Ho letto diverse discussioni...
Ma lo streaming è permesso oppure no?
Se io linkassi (su un sito hostato su AV, ma anche in un altro host) un film o audio (hostato in un sito non mio, tipo megavideo per intenderci) e mettessi un link del tipo clicca qui per vedere il film di Harry Potter , questo sarebbe illegale?
Se io mettessi uno di quei codici embed che ti mostrano un film in streaming (sempre hostati in un sito come megavideo) sarebbe illegale?
(Se non fosse illegale=>allora se mettessi un link ed2K ad un file di emule, sarebbe illegale?)
Vi posto qualche commento contrastante :???: :
#1#
Citazione:
Originalmente inviato da
morgensterngdr
Lo streaming è vietato su Altervista, la diffussione di link che portano a materiale pirata è vietato dalla legge italiana.
In Breve, hai violato una miriada di leggi e un paio di punti del regolamento di Altervista con un sol colpo! :roll:
P.S.= Ma perchè nessuno legge il regolamento?
#2#
Citazione:
Originalmente inviato da
orbito
Essendo link sei al limite del regolamento, però non lo infrangi
#3#
Citazione:
Originalmente inviato da
miki92
Beh, se copi il link del player (ad esempio) da megavideo.com di un film intero (ci sono perchè ne ho visti tanti) e lo inserisci nel tuo sito non c'è nulla di male.
Però se il film su megavideo l'hai messo tu e qualcuno fa denuncia a megavideo per il filmato e lo staff sa che sei stato tu...beh in questo caso hai dei problemi con la legge :wink:
E poi ho letto sul web:
Fonte1
Fonte2
Fonte3
Fonte4
Legale si o no, e cosa(streaming o link a film-video-audio streaming) ? :???: