posso usare il l' indirizzo nick@altervista.org per ricevere le mail? sono andato nel pannello ho creato alias, ma niente quando spedisco una mail a nick@alter.. mi dice che l'indirizzo non esiste..
Printable View
posso usare il l' indirizzo nick@altervista.org per ricevere le mail? sono andato nel pannello ho creato alias, ma niente quando spedisco una mail a nick@alter.. mi dice che l'indirizzo non esiste..
il tuo nick é aatrio, quindi la devi mandare ad aatrio@altervista.org :shock:
certo che l'ho inviato a aatrio@alternet.org! ma miarriva una mail dicendomi che l'indirizzo non esiste...
Ok, ma... ti posso fare una domanda? Che cos'é alternet?
Qui siamo su altervista: aatrio@altervista.org ...
Ma dove l'hai preso sto "alternet"???
Il tuo indirizzo email è:
aatrio@altervista.org!!!
Tutte le mail che verranno inviate a questo indirizzo, se hai attivato l'alias, vengono reindirizzate al tuo indirizzo email ke hai messo nella sezione guadagni del pannello di controllo, alla voce :
che si trova sotto alla voce : nome completo :wink:
Scusa ho sbagliato a scrivere nel forum, nella realta l'ho spedito a aatrio@altervista.org
Secondo me l'unico motivo di ciò è xkè non hai spuntato la casellina "alias" :wink:
e se mi mandano una email all'alias , quando io rispondo risulta la mia vera e-mail??
Allora, quando te clicchi su:
"email"
vedi all'inizio la voce:
da:.
Lì imposti che indirizzo email vuoi che venga visualizzato dal destinatario.
Ad esempio quando un utente si registra nel mio forum, non risulta l'indirizzo a cui vengono indirizzate le mail ke vengono inviate a alessandro1@altervista.org ma risulta alessandro1@altervista.org :wink:
Spero che hai capito
niente di niente, ho controllato di nuovo e l'alias l'ho messo... poi vado su outlook e spedisco da un altro indirizzo una mail a aatrio@altervista.org dopo un po mi arriva la mail Mail Delivery Service...
Devi aspettare 24 ore per far si ke l'alias venga attivato!
questo non lo sapevo.... grazie ciao.