Perchè non fare queste cose?
La mia scuola è piena di bidoni :twisted:.
Printable View
Perchè non fare queste cose?
La mia scuola è piena di bidoni :twisted:.
Guarda qua:
visto :wink:Citazione:
Originalmente inviato da lupo91
Allora: diciamo che se ad esempio uno fa questo:
In teoria tornerebbe indietro la corrente, provocando SERISSIMI danni :???:Citazione:
Io ci proverei a far pipì dentro mentre è acceso
Poi, facendo quello che avevo suggerito io, si farebbe peggio {forse, non mi intendo ;-)} che far esplodere uno di quelle bombe illegali di capo d'anno :???:
Quindi, questo topic mi sembra divertentissimo :wink: , ma si deve dire anche di non fare queste cose, perché qualcuno per la rete lo potrebbe prendere sul serio (pensate a quelli che vogliono imitare i jackass :lol:)
Ciao :wink:
EDIT:
@lupo91: lo so che te scherzavi, (visto che hai la mia età {almeno, guardando il tuo nick}), ma non l'ho detto PER la tua risposta, ma qualcuno potrebbe prendere sul serio :lol:
CIAO!
Si naturalmente i BM non si azzardassero a fare cose del genere, per l'amore del cielo!
Non voglio fare il guastafeste; continuate: mi stavo divertendo :wink:
Ciao!
Il miglior modo per ammazzare un pc è metterci un sistema operativo Windows.
Ciao!
Io ci butterei un bel bicchierino d'acqua mentre è acceso.
http://www.youtube.com/watch?v=Sp0OR7x0PVU
http://www.youtube.com/watch?v=-G6tl...eature=channel
O lo farei esplodere (già fatto su un vecchio ibm :roll::roll:)
Io farei salire la frequenza del processore a tipo 8 GHz....
Oppure:e ne farei partire un centinaio xDCodice:#include <stdio.h>
int main() {
return main();
}
Be in teoria il processore potrebbe anche superarli quei 8GHz :wink:.
W la ricorsività :wink:
Si ma dopo un pò i sistemi di sicurezza del SO dovrebbero bloccarti il programma... a me è successo con windows 2000 mi diceva che il programma aveva creato errorei e veniva chiuso.
In teoria dovrebbe andare... in pratica non è sicuro... meglio i "loop" da me presentati in precedenza...:wink::lol:
Anche perchè all'avvio di una funzione ad essa viene assegnata una certa memoria nuova di zecca per lei e se la memoria non basta il SO se ne accorge...
Quoto.... :wink: Aggiungerei pure:
Farlo andare su internet nudo e crudo (senza antivirus e robe del genere) per mezzoretta.... m
ma che dico? A volte anche con uno dei migliori antivirus si IMPALLA :wink::lol:
A... vorrei rispondere a tutti quelli che si preoccupano che qualchuno possa fare questo a casa...
Ma avete visto quanta gentaccia c'è su youtube?
E poi... permettetemi di dire una cosa:
Io ho un pc vecchio... perchè non dovrei divertirmi a distruggerlo prima di buttarlo via?
Si va beh... sono cose pericolose da non fare com pc da 500 e passa euro....
quindi vanno fatte con cautela e se necessarie...
detto questo vi saluto.
Ciao :lol:
ma che male vi ha fatto il pc che volete fargli tutto sto male??:shock:
:lol:
Che ne dici di un bel vecchio bat???
Nada...
Come supponevo... tu hai scritto 10000000000 volte start!!! non si fanno queste cose!!!:roll::wink::lol:
niente bath!
Chè ne ricavi di mettere 100000000000000000
start
quando in c puoi fare un while infinito con dentro scritto
system("start");?
In questo modo la creazione del "blocca tutto" è più veloce e tu ti risparmi il tempo nel scrivere start o fare copia/incolla!!!
Ciao, ah dimmi se non hai capito cosi ti spiego come fare... :wink:
Puoi fare anche con bat un ciclo infinito: chiami il file start.bat e dentro scrivi: "@START start.bat"
Niente di più facile!!!
Basta installare e disistallare alcune volte delle suite Norton.
Io prenderei un martello e per prima cosa colpirei il monitor!
Dopo per farlo spasare da dentro riempirei tutto l'hard disk fino all'ultimo con dei virus LETALI! ;D
Che ne dite? Ah...il tutto lasciato acceso 24 ore per 1 settimana senza internet! ;D
Ti faccio vedere io come ti chiede "pietà ...spegnimi!" ;D
Caricarlo di processi MOLTO laboriosi come cicli infiniti... e tenerlo accesso 24 su 24 per due settimane no eh?
I virus non sempre danno delle soddisfazioni... se vuoi divertirti fattelo da solo il programma che ti scassa il pc (che non per forza deve essere un virus)
:wink:
:-)
Ciao,
Allora:
prima dici che @ serve a fare cicli infiniti, poi ti smentisco e dici che lo sapevi...
perdonami ma consentimi quest'enorme
MAH :wink:
Piccolo appunto:
Lascia perdere il .bath serve solo a scrivere dei comandi DOS da usare sempre senza riscriverli da capo ogni volta, non riuscirai mai a mettere fuori uso un PC tramite esso
es:
set path=%path%;C:\TASM
setta la variabile d'ambiente..
oppure
sutdown -s
spegne il computer!
C:
system("@START");
system("@color 1e");
ciao