Salve a tutti, avrei una domanda, magari è nel regolamento ma non l'ho trovata io. Se così fosse, chiedo scusa in anticipo. La domanda è: c'è un limite minimo d'età per creare un sito web su altervista o su altri? e, se si, quale sarebbe?
Grazie.
Printable View
Salve a tutti, avrei una domanda, magari è nel regolamento ma non l'ho trovata io. Se così fosse, chiedo scusa in anticipo. La domanda è: c'è un limite minimo d'età per creare un sito web su altervista o su altri? e, se si, quale sarebbe?
Grazie.
Se sei minorenne, in qualsiasi posto in cui ti iscrivi, devi farti assistere da un Genitore.
Ufficialmente dovresti essere assistito da un genitore. Negli USA è richiesto al genitore di inviare un FAX per ogni registrazione. In italia è meno stringente, poi è impossibile provare che a quell'ora di quel giorno tuo padre era o meno dietro di te mentre cliccavi su "Registrati"...
Esatto. Ma a mio parere è una di quelle leggi fatte tanto per farle.
Come potrebbero verificare che tuo padre era presente o meno?
E poi comunque è sempre il tuo tutore, quindi che tu lo faccia o no con il suo consenso la responsabilità è sua.
concordo in pieno... e a occhio e croce sono quasi certo che il 99,99% della popolazione under18 non sia mai stato seguito da un genitore durante nessuna registrazione e quindi è tecnicamente e legalmente da denunciare (ci rendiamo conto?)
mi viene in mente il caso di Windows Live Messenger o MSN, dove la maggior parte degli utenti è minorenne e la maggior parte dei genitori non sa nemmeno cosa sia un messenger
o tutti i social-network...
Sta di fatto che finchè questa legge c'è, va rispettata.
Quindi chiama il papà e registrati mentre lui guarda.