Oggi mi è caduto il cell (nokia n70) nelc wc.
L'ho messo ad asciugare e adesso si accende ma ho paura che ha subito lo stesso dei danni. Secondo voi gli devo fare qualcosa?
Printable View
Oggi mi è caduto il cell (nokia n70) nelc wc.
L'ho messo ad asciugare e adesso si accende ma ho paura che ha subito lo stesso dei danni. Secondo voi gli devo fare qualcosa?
no al massimo non funziona comunque i nokia dovrebbero resistere (anche se dubito)
ho visto un video di un 5800 em che lo mettevano sotto il lavandino per 1 minuto, in lavatrice, ci facevano passare una macchina sopra e funzionava quindi (usavano un elllulare diverso per ogni esperimento)
Abbandonati all'evidenza, il tuo subconscio ti ha spinto a buttare il nokia nel cesso...per comprarti un iPhone.
OBEY!!!!
Sicuramente avrà subito dei danni, fallo seccare un pò e vedi, aprilo quanto puoi per farlo asciugare.
Tieni conto che solitamente è uno dei principali motivi di riparazione il cellulare caduto nel WC e solitamente perde la garanzia se ne ha una, quindi se lo porti in riparazione non dirgli cosa è successo.
Adesso sto pensando proprio di venderlo perchè ancora molto buono anche se mi è caduto nel WC per comprari uno touch screen come il samsung omnia.
Che ci crederai o meno una volta il nokia 6210 (dopo 6 anni ancora vivo e vegeto) l'ho lavato dentro la lavatrice, l'avevo dimenticato dentro uno zaino.
All'inizio non si accendeva, poi ho aperto il vano batteria ed insieme alla scheda li ho asciugati. Ripeto, dopo 6 anni ancora funziona perfettamente anche se ormai è datato e non è nemmeno a colori e soprattutto non ho mai visto qualcuno con il mio stesso cellulare :D
XD
il mio nokia 3330 si è fatto i 32 gradini di una scala a chiocciola e dopo era ancora intero sisi
i nokia sono indistruggibili!!
:lolloso:
a me di recente è caduto il Sony Ericsson T303 nel WC, mentre parlavo al tel :mrgreen:
l'ho subito preso, spento, aperto ed asciugato con il phone... poi l'ho riacceso ma il display faceva accendi-spegni da solo... così decisi di metterlo nel cassetto senza batteria, dopo una settimana (per curiosità) lo accesi e con mia grande meraviglia vidi che funzionava al 100% :top:
Prova ad avvolgere il tuo tel dentro un panno su cui spargi abbondantemente del sale e lascialo così qualche giorno.Poichè il sale è igroscopico tirerà fuori tutta l'umidita, anche quella che non riesci ad asciugare.Già sperimentato in diversi casi.
Ad un mio amico è caduto il Black Berry in acqua (marina) e non funzionava più, passandogli sopra (dopo giorni) l'asciuga capelli è tornato a funzionare...
Ma si prenditi l'Omnia :mrgreen:, lo volevo prendere pure io solo che dopo ho trovato a circa 100€ meno l'N95-2 (8GB).
P.S.
Mi sorge spontanea la domanda:
Ma cosa ci stavi facendo sul wc con il cellulare? :lolloso:.
Ma come fate a far cadere il telefono nel WC?????