Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Link al mio sito in homepage altervista?

  1. #1
    L'avatar di webpaul
    webpaul non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    29-04-2005
    Messaggi
    257

    Predefinito Link al mio sito in homepage altervista?

    Il contatore di viste che ho nel mio sito tiene traccia della provenienza dei visitatori. Mi è capitato che alcuni provenissero dalla homepage di altervista (it.altervista.org). Può essere che nella homepage di altervista capiti un link al mio sito (non sempre ovviamente)? Non l'ho mai notato...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Certo che può essere

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Oppure cliccano nei preferiti quando sono nella Home Page di AV, dovrebbe contare come Referer

  4. #4
    L'avatar di webpaul
    webpaul non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    29-04-2005
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da biccheddu Visualizza messaggio
    Oppure cliccano nei preferiti quando sono nella Home Page di AV, dovrebbe contare come Referer
    In teoria se uno arriva al mio sito senza link trovati su siti mi risulta come "no-referrer", quindi credo che anche tramite preferiti risulti in tale modo.
    Citazione Originalmente inviato da sIM;
    Certo che può essere
    E in che punto della homepage di altervista potrebbe essere visualizzato? Così proverò a farci caso

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Dove c'è scritto 'i più gettonati' in basso nella home. Oppure al centro proprio, dove c'è scritto 'in primo piano'.

  6. #6
    L'avatar di webpaul
    webpaul non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    29-04-2005
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Ok grazie. L'avevo immaginato ma pensavo (o avevo letto da qualche parte) che nel caso il mio sito fosse inserito in homepage sarei stato contattato. Evidentemente mi sbagliavo.
    Grazie mille

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •