-
Gentili amici,
vi chiedo per favore di aiutarmi a trovare la soluzione al mio problema: il tag <Title> della homepage del mio Sito ad un certo punto cambia e diventa quello della intestazione della mia homepage, cosa che io non desidero.
Grazie.
Giovanni.
-
togli il <title> dalla hompage e da tutte le pagine che hai in giro, lasci SOLO quello che vuoi, oppure cambia il nome con quello che tu vuoi... mi pare semplice... :wink:
-
Ciao makpaolo,
innanzitutto ti ringrazio dell'intervento.
Io voglio dare il titolo all'homepage, perchè dovrei togliere il <Title>?
Giovanni.
-
prendi per buona la seconda ipotesi, controlla TUTTI i file e vedi che ad un certo punto il title non cambi... facilmente qualche frame o include và ad asseganre il suo...
comunque girando tra le pagine e tornando all' index.html il titolo tornava giusto
-
Scusa makpaolo, ma non mi è chiara la tua risposta. Vorresti spiegarmi meglio?
Giovanni.
-
Giovanni, ma il tuo sito è scritto tutto in html, come mi sembra ad una prima occhiata, o è anche in php?
-
Ciao Brunella,
il mio sito è scritto in Html con Frontpage.
Giovanni.
P.S. Vorrei chiedere a tutti quelli che hanno risposto alla mia discussione se essi ricevono l'avviso di risposta a questa discussione.
Grazie.
-
Frontpage non l'ho mai usato (né nessun altro editor, in realtà).
Io col blocco note andrei a cambiare tutti i tag title, con Frontpage non so che dirti (a parte il fatto di provare ad usare anche tu il blocco note) :(