Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Altervista fa cultura!?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Altervista fa cultura!?

    Ciao amici,
    volevo solo segnalarvi una cosa che penso possa interessare molti: per semplice curiosità ho cercato il nome "altervista" nel motore di "Google Libri", e come per incanto sono apparse 9 pagine di libri in cui vengono citati molti siti ospitati su altervista.
    Se vi va di curiosare:
    http://books.google.it/books?um=1&lr=&q=altervista
    nel caso il link non funzionasse, basta che andate nella sezione "Libri" di Google, contenuta sotto "altro".
    Magari riuscite a trovare anche il vostro!

    saluti
    Roberto

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Per esempio, il sito ufficiale del gioco "patrician 3" è ospitato qui su AV

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gabryhacker Visualizza messaggio
    Per esempio, il sito ufficiale del gioco "patrician 3" è ospitato qui su AV
    Cosa c'entra?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Altervista non fa cultura, Altervista è cultura.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NokiaN70 Visualizza messaggio
    Cosa c'entra?
    C'entra, intendevo dire che altervista è popolare, e fare un'esempio simile al primo messaggio

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ciao, ma io non intendevo dire che altervista è "popolare", anzi volevo sostenere proprio il contrario. Forse geocities o virgilio o google o wikipedia saranno "popolari", invece altervista è più d'elite, se così posso esprimermi, e di conseguenza più "curato" dal punto di vista dei contenuti.
    Credo che la libertà dal banner pubblicitario sia un grande elemento di attrazione per quelle persone che pensano non valga la pena creare un sito per fare pubblicità a dei servizi inutili.
    E' un fatto da non sottovalutare... ispira "fiducia" nei confronti del servizio offerto.
    Poi, è chiaro, anche i siti targati geocities o xoom.virgilio finiscono nei libri in proporzione maggiore, però quelli sono servizi internazionali e hanno anche un vantaggio "temporale" su altervista.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •