Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: help :D

  1. #1
    Guest

    Wink help :D

    ciao a tutti, spero di scrivere nella sezione giusto, se no vi prego di scusarmi in anticipo... cmq volevo sapere se è possibile sapere in quanti cliccano sulle mie pagine... se è possibile saperlo dal pannello di controllo del sito, evitando i contatori di click che funzionano si, ma ad ogni accesso aumentano di uno, anche se sono io a entrarci...
    mi servirebbe qualcosa insomma che fa delle statistiche del sito, e anche vorrei sapere se è possibile sapere in quanti scaricano dei file dal mio sito...

    grazie a tutti :D

  2. #2
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    se avessi fatto una ricerca sul forum avresti saputo che:
    - av non offre ancora un servizio di statistiche sulle pagine del proprio sito
    - esistono script come php-stats che funziona alla perfezione e come opzione puoi anche disabilitare il tuo computer così da non falsare gli accessi
    - é consigliabile per non dire obbligatorio leggere il regolamento di tale forum, così da evitare di sbagliare sezioni o scrivere titoli insignificanti come il tuo, perchè "aiuto!" non comunica proprio nulla! "cerco info su servizi statistiche" già é molto più esplicativo ed esaustivo ad esempio!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •