Visualizzazione risultati 1 fino 22 di 22

Discussione: Pubblicità a tradimento?

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve,
    oggi ho ricevuto una mail da un visitatore del mio sito che mi informava che alcune pagine del sito stesso erano state sostituite con della pubblicità.

    Non so se la segnalazione è veritiera (ho controllato questa notte e a me sembrava tutto a posto) e quindi chiedo a voi se vi è mai capitato qualcosa del genere.

    Sapete magari da cosa potrebbe dipendere?

    Grazie dell'aiuto,
    Ale.


    http://lavpordenone.altervista.org

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    NN penso proprio che delle pagine si rimpiazzino da sole, forse ha sbagliato il tuo amico o forse qualche collegamento era saltato o sbagliato.


    Ps ho visto il tuo sito e devo ammettere che il tuo tema sia quello migliore che ci possa essere su altervista e inoltre penso che dovresti farti moltissima pubblicità per espandere il tuo pensiero a tutto il mondo e soprattutto a quei bastardi che fanno cose del genere. Ti sei meritato un voto con tutta la mia stima e l'inserimento immediato nei miei affiliati!! Veramente una cosa bella!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ops sono rientrato nel tuo sito per poterti votare ma come vedo non hai banner della top100, inseriscilo così ti voterranno tutti!!.

    COMPLIMENTONI ANCORA!! :D :D

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    infatti... pure io volevo votare

    questo merita

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Già, pure io voglio votare... dova sta il banner!!

    :D Ciao!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Io non voglio votare però riallacciandomi al tuo discorso, posso solo pensare che ti abbiano o voluto fare uno scherzo o peggio metterti in guardia.
    Il tuo sito fa rodere parecchi e molta gente ce l'ha su con associazioni come la LAV, quindi è possibile che sia un attacco (anche se stupido) contro le tue idee.

    A proposito del tuo sito: ti va di linkarci?
    Mi piacerebbe poter inserire nel circuito a rotazione di sugandbibi un sito di servizio come il tuo (tra l'altro fatto molto bene), mi basterebbe un banner 468 x 60 pixel.

    Ciao, Marcolino.

    PS anche uno dei miei cani l'ho preso nel canile di san vito al tagliamento :D

    PPS scusa, ma non si scrive uno dei "troppi" cani, ma uno dei molti cani

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Prima di tutto, grazie mille per gli apprezzamenti!
    E' il mio primo tentativo nella creazione e gestione di un sito web (prima di mettermi a costruire questo non sapevo nemmeno cosa fosse l'html... ) e quindi sono felice che possa risultare interessante.

    TRAFFYC
    Qualche consiglio su come farmi pubblicità? :)

    Tornando alla PUBBLICITA'
    Ho scritto anche a info(a)altervista.org e mi hanno risposto subito assicurandomi che non fanno cose del genere: complimenti a loro per la velocità!
    Probabilmente era una segnalazione fasulla, ma visto che è così raro trovare servizi ottimi e gratuiti senza la fregatura, ho pensato che forse anche AV nascondeva qualche trucchetto....
    Stando a quanto mi hanno scritto loro, a quanto ho verificato io e a ciò che mi dite voi, direi che la segnalazione o era fasulla o semplicemente frutto di un qualche errore.

    E quindi sto ancora aspettando la fregatura di AV... (scherzo ovviamente!!!)


    BANNER VOTO
    Non so esattamente come funziona... qualcuno me lo può spiegare in tre righe?


    SUGANDIBI
    E no, se non mi voti non ti linko!!!
    just kidding...
    Però è vero che non ti posso linkare. Il sito è di un'associazione e quindi ogni link e ogni informazione dev'essere attentamente valutata ed essere coerente con i principi dell'associazione stessa.
    E' per questo che non ho messo nessun banner e che ho cercato un servizio come AV proprio per evitarmi pop-up pubblicitari ecc. (avete presente le *meraviglie* di tripod? io non so come si faccia a tenere un sito su tripod...)

    Ottima scelta quella di prendere un cane al canile! Bravo! Solo... che canile c'è a s.vito?

    "Uno dei troppi cani" o "uno dei molti cani".... Ho scelto volutamente uno dei troppi cani; è un uso marcato lo so, ma serve proprio per insistere sul fatto che i cani abbandonati sono decisamente troppi!!!
    (mi concedi questa libertà?) :)


    Ale.


    http://lavpordenone.altervista.org

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    La prima pubblicità te la stai gia facendo postando in questo forum, così ti fai consocere e proponi le tue iniziative. Altra pubblicità potrai fartela affiliandoti ad altri siti e quindi scambiandovi gli banner. Io ti ho gia inserito nel mio sito, tranquillo non voglio che tu faccia altrettanto, a me è stata sempre a cuore questa faccenda e ti linko volentieri(ti ho messo addirittura in prima posizione!!).


    Un altro metodo di pubblicità (sporca) puoi fartela partecipando ai circuiti di scambio visite dove io non posso darti una mano perchè non uso simili servizi, ma ci sono molti altri che possono fornirti una marea di link validi.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Dimenticavo. Ma lo metti o no iil bannerino per votare?
    Basta inseire questo codice nel punto dove ti piace di più:

    [code:1:e89aedf552]<script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/top100.js"></script>[/code:1:e89aedf552]

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Be', Traffyk, grazie davvero!
    Onorato di essere tra i tuoi link!

    Effettivamente solo postando i primi due messaggi ho già avuto una ventina di visite provenienti dal forum...

    Il problema sono i vincoli determinati dal tipo di sito che gestisco: non posso fare scambio di banner né di link (mi dispiace quindi di non poter scambiare il favore) e non posso (né voglio) usare metodi poco corretti come quelli che suggerisci in seconda battuta.

    Inserirò il banner per il voto, però non so se lo potrò lasciare, devo vedere com'è...

    Già che mi porta bene, riappiccico qui sotto il link
    http://lavpordenone.altervista.org


    Ciao,
    Ale.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Non hai bisogno di riportare in continuazione il link. Se vai nel tuo profilo, nel campo firma puoi inserire un breve commento e se vuoi un link al tuo sito.,

    Ps: il banner per votare ha una dimensione di 88x31 pixel quindi molto piccolo. Sarebbe questo qui.



    Per poter richiamare quest'immagine devi però inerire lo script che ti ho postato sopra altrimenti altervista non sarà in grado di tracciare i tuoi voti. Il tuo sito ora come ora non può guadagnare niente perchè non esponendo banner e roba varia non puoi accumulare Altercents per poter acquistare spazio aggiuntivo e attivare il database mysql se ti serve. Pensaci, attualmente chi fa il primo in classifica per voti nellla mensille riceve 1000 Altercents, e tu HAI TUTTI I REQUISITI PER FARLO!!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Be', effettivamente il bannerino di AV non è invadente e anzi si potrebbe mettere senza problemi.

    Però appunto mi fai notare che non mi servirebbe a niente se non espongo banner... E io non posso esporre banner...

    Quindi a cosa mi potrebbe servire? Può servire per altro che mi sfugge? (come avrai notato non sono proprio una cima in queste cose... )


    Peccato però perché avere dell'altro spazio tra un po' mi potrebbe far comodo, ma forse a quel punto passeremo (come LAV) ad un servizio a pagamento.

    Magari se metto online un altro progetto che ho in mente, terrò in considerazione i tuoi consigli... tanto di sicuro lo pubblicherei su AV...

    Ale.

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lavpordenone
    Be', effettivamente il bannerino di AV non è invadente e anzi si potrebbe mettere senza problemi.

    Però appunto mi fai notare che non mi servirebbe a niente se non espongo banner... E io non posso esporre banner...

    Quindi a cosa mi potrebbe servire? Può servire per altro che mi sfugge? ....
    ----------
    No i banner portano una remunerazione sia in euro veri che in Ac. Partecipando alla classifica con il bannerino per votare invece guadagni solo ac, ed è con quelli che puoi acquistare spazio aggiuntivo. Per esporre il bannerino dei voti non devi necessariamnete inserire altri banner pubblicitari.

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    E allora avanti con i voti!

    Ho messo il banner in home page, non nella posizione più felice lo so, ma almeno lì non disturba nessuno...

    Quanti AC servono per acquistare spazio web?

    A.

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Ti ho appena votato, li il banner sta abbastanza bene. Cmq ogni 1500 ac=100 mega. Vai nel pannello di controllo su risorse, li trovi le info aggiuntive.

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Mi dice che posso spendere 1923 ac... ma sono miei o sono gli ac che posso _eventualmente_ spendere _se_ e _quando_ li guadagnerò?

    Se sono miei.... come cavolo li ho guadagnati???

    A.

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Al momento dell'iscrizione Altervista ti regale 2000 alltercents e 5,16 euro!!!!
    Non ci crederai ma è tutto vero!!!!

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    mumble mumble...

    e allora dove sono finiti i 77 ac che mi mancano?

    non mi servono per il momento e quindi non è un problema, ma visto che sono spariti non vorrei un giorno trovarmi nelle condizioni di dovere io dei soldi (veri) ad AV!!! Almeno non senza saperlo...

    lo so che penserai che mi devo leggere faq e regolamento... ma non trovo le risposte alle mie domande!

    a.

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Già, è tutto vero.
    I 1923 Ac iniziali sono quelli che ti ha regalato Altervista con l'iscrizione. :D

    P.S.: ti ho votato anch'io. :D Ciao!!

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lavpordenone
    mumble mumble...

    e allora dove sono finiti i 77 ac che mi mancano?

    non mi servono per il momento e quindi non è un problema, ma visto che sono spariti non vorrei un giorno trovarmi nelle condizioni di dovere io dei soldi (veri) ad AV!!! Almeno non senza saperlo...

    lo so che penserai che mi devo leggere faq e regolamento... ma non trovo le risposte alle mie domande!

    a.
    No no, gli Ac che hai all'inizio con l'iscrizione sono proprio 1923... almeno è stato così anche per me.
    Non so perché è uscito il numero 2000... forse una volta ne davano di più... non so.
    Cmq allo stato attuale delle cose sono 1923, vai tranquillo. :D
    In ogni caso non ti preoccupare, in nessun caso dovrai mai dare soldi veri ad Av, vai tranquiello, qui è tutto gratuito e come puoi vedere... anche i servizi aggiuntivi li "compri" con una moneta puramente virtuale.
    Al massimo sono loro che danno soldi a te, hai già in regalo 5,16€. :D
    Purtroppo l'unico modo per guadagnare altri € è esporre banner pubblicitari ma se non lo fai non vuol dire niente, significa che resterai con i tuoi 5,16€, non c'è nessun problema.
    Per guadagnare Ac invece... anche se non vuoi mettere banner puoi fare come ti ha detto Traffyk (cioè attraverso la top100 o partecipando alle iniziative della comunità).
    Magari guarda nel topic che ti posto qui sotto. :D

    http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=5320

    Ciao!!

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Beh allora sono 1923 gli ac che ti regalano. Un anno fa(quando mi sono iscritto, oggi compio il primo anno!!), se ricordo bene ne presi 2000, vabbè 77 si fanno subito!!

  22. #22
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    ciao Ale, ti linkerò anch'io appena ho un attimo di tempo, che tu ricambi o meno; certo che un linkettino al mio sito nella sezione "Prosa" ci starebbe proprio bene...
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •