Salve, vorrei sapere cosa comporterà la vendita del dominio altervista.org. Grazie
P.S. che è in venditasi può vedere da questo sito:
www.sedo.it
Printable View
Salve, vorrei sapere cosa comporterà la vendita del dominio altervista.org. Grazie
P.S. che è in venditasi può vedere da questo sito:
www.sedo.it
Ahahah e tu ci credi? :lol:
Bhè il sito www.sedo.it è un sito serio, se li compare come in vendita è perchè ne stanno gestendo la vendita.
A quanto pare il sito serio ha preso fischi per fiaschi
Sulla serietà di sedo non c'è nulla da eccepire, su quella di chi ha messo online l'annuncio...
Il dominio non è in vendita :lol:
Oh... io ho fatto un'offerta di pochi euri... peccato... ci tenevo tanto... :mrgreen:
In vendita ? -.-
e se lo compra un tedesco ? ... diventa lagervista.org ? :) LOL
scherzo ... non credo che lo staff possa vendere una creatura come altervista, troppi anni dedicati a far crescere una cosi bella community!.
Anche se ci ricaverebbe fior di miliardi :lol:
La cosa comunque è stata segnalata a sedo, confidiamo che l'annuncio sarà rimosso.
in realtà è stato tutto fatto per trasferirci allegramente ai caraibi e vivere di rendita bevendo cocktail con ghiaccio su una spiaggia dorata!:roll:
@Dapeco io ho rilanciato sulla tua offerta! 2 cents in piu! :lolloso:
Ma LOL... son curioso di sapere chi è stato. Debug, di' la verità :mrgreen: eri stufo di far gli straordinari e hai preso in mano la situazione, eh? :mrgreen: Così altro che quel pelandrone di mak che non sgancia mai nulla :lol:
Bene bene, peccato potevo comprarla :twisted:.
Vendo google.com a partire da 0,001€ :lolloso:.
Io metto in vendita www.nasa.gov, e anche tutta l'azienda collegata... la conoscete? avanti con le offerte :roll:
Hanno provveduto, adesso risulta::wink:Citazione:
altervista.org already registered
Infatti, sedo.it è un sito autorevole (e sul mercato probabilmente migliore): è bastata una segnalazione perché verificassero (e correggessero) l'errore. Per fugare ogni dubbio: AlterVista non sta vendendo niente (a parte gli AC come sempre :mrgreen: ), quindi state tutti tranquilli.
No no calma anche de doveste vendere il dominio, lasciatemi prima arrivare ai 36 euri!! :lol: