http://forum.it.altervista.org/images/misc/birthday.gifTanti auguri a tutti voi!
http://miki92.altervista.org/emotico...LX7gcznvo=.gif
Printable View
Auguri.
tanti auguri a Zorinik, decisamente :mrgreen:
Agli altri due, sinceramente, non sono la persona giusta. Uno non ho idea di chi sia, l'altro non è sul forum da due anni. Fare loro gli auguri sarebbe una formalità, quasi un gesto vuoto ed ipocrita. Come probabilmente lo è stato per Miki92.
Anzi, se dovessi leggere il mio nome nel titolo di una discussione, assieme a tutti quelli che hanno il compleanno nello stesso giorno, mi sentirei offeso. E' veramente brutto vedersi fare gli auguri in automatico, senza alcun sentimento dietro. Allora mettiamo un bot che apra un thread ogni giorno e via - il valore è lo stesso.
Miki92, fare auguri a caso non ti rende speciale, ma rischia di renderti triste di fronte a tutti :|
auguri Zorro!! :lol:
Auguri raga :wink:
Auguroniii!!!!
Auguri a da parte mia...
Auguroni!!!!!!!! :wink:
Sinceramente dreadnaut, gli altri due non li conosco proprio mentre a Zorink lo conosco per via private ma mi sembrava brutto non mettere anche loro, credevo che potevano offendersi.
Ma se non frequentano il forum!:lol:
Auguri zor!
Buon compleanno!
auguriii
ciùà!
Ancora grazias a Seneca e Sitoutileweb ;)
Auguri Zorinik :lol: