Ciao a tutti,
ho un sito bilingue (italiano/inglese) che mi piacerebbe migrare su Altervista.. La presenza di pagine in inglese è consentita dal regolamento?
Grazie e ciao,
Pierre
Printable View
Ciao a tutti,
ho un sito bilingue (italiano/inglese) che mi piacerebbe migrare su Altervista.. La presenza di pagine in inglese è consentita dal regolamento?
Grazie e ciao,
Pierre
Perchè non leggete i regolamenti che accettate?
Citazione:
4.8 Tutti i Siti Ospitati, pubblicati dagli utenti che si siano registrati sul portale italiano (it.altervista.org), devono essere in lingua italiana o comunque essere strutturati in modo da offrire servizi o contenuti fruibili anche da un'utenza di lingua italiana.
Ciao!
Ho letto il regolamento, ma secondo me il punto 4.8 non è chiaro: un sito bilingue è "strutturato in modo da offrire servizi o contenuti fruibili anche da un'utenza di lingua italiana"? Secondo me sì, ma vorrei una conferma..
Ah dimenticavo, il mio sito è raggiungibile a:
http://www.teutoburgo.tk
così vi fate un'idea..
Grazie della risposta,
ciao,
Pierre
Lo puoi fare in tutte le lingue che vuoi, basta che lo fai almeno in italiano. :wink:
Ciao...
Il senso di quell'articolo è più o meno questo:
- per un sito "statico" o comunque dove i contenuti sono generati dal solo amministratore (o da uno staff limitato), significa che per ogni pagina in lingua straniera deve esistere quella equivalente in italiano
- per un sito "dinamico" o comunque dove i contenuti sono generati dagli utenti (ad esempio un forum o una community), è sufficiente che almeno i comandi del sito stesso siano disponibili in italiano e che l'utenza italiana non possa essere esclusa "a priori" dagli argomenti trattati
Ti è più chiaro adesso?
Stammi bene...
Allora il mio sito non è pienamente compatibile con il regolamento..
Infatti ci sono pagine in inglese dove esiste la corrispondente in italiano, ma ce ne sono altre che sono solo in inglese..