-
allora, io vorrei capire una cosa, visitate questo sito http://hepokal.altervista.org/ e poi guardate in classifica dove si trova, io nn so chi sia il "webmaster" di quel sito ma vorrei delle delucidazioni su come è possibile che un sito che nn ha nulla, nemmeno la pagina iniziale, si trovi in decima posizione in classifica.....
Premetto che nn sto attaccando nessuno, vorrei solo capire, se il sito ha un problema o se c'è qualcosa sotto......
-
bho! risultano 9 pagine pubblicate... il problema è trovarle :?
-
è vero ho appena visto anche io.....
mi puzza un po sta cosa ma cmq nn dico nulla fin quando il proprietario nn viene e ci spiega, e cmq è gianluca che deve decidere su queste cose......
-
non ci vuole niente a fare queste cose, il sito non ha nessun problema.
Il WebMaster è ....
-
scusa che vuol dire nn ci vuole niente a fare queste cose?
spiegami come fa?
-
-
volevo dirlo io... sembra moooolto strano
-
ma io nn capisco come un sito senza niente ha tanti voti.......
è assurdoooooooo
-
-
mi fa incazzare all'inverosimile sta cosa........
-
brione non puoi rimpicciolire la tua firma?
-
ok .era solo per oggi...(farò come quella di freddy...)
-
pure a me... io faccio le mie oneste 100 visite ca al giorno e qualcuno pure mi vota... ma cmq non arrirò mai a quei valori
-
Evitate di associare Bear con chiunque altro;
evitate di scrivere cose tipo quelle che hanno scritto brione e taranto118 nel 3d adesso chiuso;
Evitate di offendere, oltretutto io nn ho offeso mai nessuno.
La prossima volta leggete le mie ripsoste precedenti a tutte le vostre congetture....
Ciao
-
Evitate di associare Bear con chiunque altro;
evitate di scrivere cose tipo quelle che hanno scritto brione e taranto118 nel 3d adesso chiuso;
Evitate di offendere, oltretutto io nn ho offeso mai nessuno.
La prossima volta leggete le mie ripsoste precedenti a tutte le vostre congetture....
Ciao
-
Senti allora perchè hepokal ti vuole così tanto bene...?
-
Senti allora perchè hepokal ti vuole così tanto bene...?
-
Non lo so perchè mi voglia cosi bene, chiedeteglielo, io non lo conosco, ne so che faccia di preciso: anzi evitate per cortesia di fare associazioni e abbinamenti falsi e non rispondenti alla realtà.
Ciao Traffyk e accetta il fatto che tra qualche giorno non sarai più primo per numero di voti (oltretutto sei già dietro a Bear come visite e come punti)
bye
-
Non lo so perchè mi voglia cosi bene, chiedeteglielo, io non lo conosco, ne so che faccia di preciso: anzi evitate per cortesia di fare associazioni e abbinamenti falsi e non rispondenti alla realtà.
Ciao Traffyk e accetta il fatto che tra qualche giorno non sarai più primo per numero di voti (oltretutto sei già dietro a Bear come visite e come punti)
bye
-
Bear:
Nun me pass manc pa cap!! (Nel mio bel Napoletano).
Cmq quando sarai capace di creare un tuo sito magari ti darò una mano a salire nella top :D :D :D
-
Bear:
Nun me pass manc pa cap!! (Nel mio bel Napoletano).
Cmq quando sarai capace di creare un tuo sito magari ti darò una mano a salire nella top :D :D :D