Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Mondo senza fine - Ken Follet

  1. #1
    Guest

    Predefinito Mondo senza fine - Ken Follet

    Ho appena finito di leggere il libro. A me è piaciuto molto, voi lo avete letto? cosa ne pensate?

    Attenzione: non garantisco che non vengano narrate parti della storia.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    è il seguito de "i pilastri della terra" (o come si chiama) vero?? io sto leggendo quello e appena finisco passo su Mondo senza Fine... mia zia lo ha letto e ha detto che è molto bello, ma è + bello i pilastri della terra... almeno secondo lei..

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    io vado contro corrente...prima ho letto questo e adesso leggo i pilastri della terra. I due libri non sono legati più di tanto (anzi quasi niente, sono ambientati nello steso luogo e basta).
    A me è piaciuto moltissimo.

  4. #4
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    di che parla?? [brevemente, senza arrivare alla fine magari!! ^_^] leggo altro per ora e non conosco lo scrittore..

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    è un romanzo ambientato nel 1330-1350 e parla della storia di un paese dell'inghilterra. La storia di 4 ragazzi che diventano adulti. E' ambientato durante la guerra dei 100 anni tra Inghilterra e Francia. Malattie, povertà, storie d'amore,...

    Sono 1360 pagine più o meno ma si fa leggere velocemente

  6. #6
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sql Visualizza messaggio
    è un romanzo ambientato nel 1330-1350 e parla della storia di un paese dell'inghilterra. La storia di 4 ragazzi che diventano adulti. E' ambientato durante la guerra dei 100 anni tra Inghilterra e Francia. Malattie, povertà, storie d'amore,...

    Sono 1360 pagine più o meno ma si fa leggere velocemente
    ok! non é il mio genere ne il mio numero di pagine preferito!!
    se proprio devo imbattermi in 1000epassa pagine ho in sospeso un blocco di lovcraft e 'it' , nonchè tolkien che avrei voglia di leggerlo dopo averlo 'visto'

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •