Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Chiarimento BANNER

  1. #1
    Guest

    Question Chiarimento BANNER

    Cari amici,
    spesso mi capita, navigando in internet, che se voglio leggere una cosa che mi interessa devo per forza cliccare su un banner (che copre la notizia) per farlo scomparire e poter così leggere cosa c'è scritto sotto. La mia domanda è questa: nel momento in cui clicco su quel banner creo un vantaggio per chi ce l'ha messo? In caso affermativo potrei farlo anch'io con il mio blog Altervista? Attendo fiduciosa le vostre risposte. Grazie!

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Normalmente quei banner sono studiati per essere erogati in overlay. Al contrario la maggior parte dei banner, tra cui quelli di AlterVista sono studiati per rimanere nelle pagine ed essere visibili durante tutta la navigazione.

    Erogare i banner di AlterVista in situazione differenti da quelle consuete (per esempio in overlayer, che si possano nascondere o nascosti) configurano un tentativo di frode e possono portare all'esclusione dai circuiti fino alla sospensione dell'account.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ricettevere Visualizza messaggio
    La mia domanda è questa: nel momento in cui clicco su quel banner creo un vantaggio per chi ce l'ha messo?
    Sì.
    Citazione Originalmente inviato da ricettevere Visualizza messaggio
    In caso affermativo potrei farlo anch'io con il mio blog Altervista? Attendo fiduciosa le vostre risposte. Grazie!
    No, violeresti le condizioni d'uso.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie amici!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •