Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 56

Discussione: Fare un regalo

  1. #1
    Guest

    Wink Fare un regalo

    Ciao a tutti.

    Voglio chiedere un parere su un regalo da fare alla mia ragazza.

    Domani fa la prima settimana di fidanzamento, ed ho intenzione di farle un regalo. In verità stiamo insieme da molto tempo per msn, ma solo venerdì scorso ci siamo visti.

    Lei mi ha portato un regalo, ed io non me l’aspettavo. Voglio almeno ricambiare il suo gesto. Certo non è che voglio regalarle qualcosa solo perché anche lei ha fatto lo stesso, ma anche per ringraziarla di tutto

    Ho pensato di regalarle un orsacchiotto bianco, grande ma non enorme, con una cerniera in cui inserisco un secondo regalo. Questo secondo regalo, confezionato con carta bianca rigata grigia, conterrà o un anello o una collanina.

    Andrà bene? Oppure dovrei cambiare regalo?

    Chiedo consiglio.
    Non vorrei spendere una cifra enorme per i due regali.. avevo pensato ad un massimo di 25 euro.

    Rientro in questo budget?

    Dove potrei comprare l’orsacchiotto?

    Grazie dell’aiuto

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    un orsetto piccolo, più o meno 20cm di alto può costare anche 20€ un anellino di bigiotteria anche 3€ perciò penso che ci rientri come budget
    devi solo sperare che lei trova la cerniera
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da powser Visualizza messaggio
    devi solo sperare che lei trova la cerniera
    Maiale.


    Ciao!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da powser Visualizza messaggio
    devi solo sperare che lei trova la cerniera


    Citazione Originalmente inviato da powser Visualizza messaggio
    un orsetto piccolo, più o meno 20cm di alto può costare anche 20€
    Cioè un euro a centimetro!!!
    Nella "sezione bigiotteria" fanno parte anche oggetti placcati in argento? Mi ricordo che un paio di anni fa (forse 4) comprai una collanina placcata in argento (placcata 33%?? bho), e costava o 10 o 15 euro (la memoria se ne va )
    Comunque sarebbe meglio un anello, un braccialetto, o una collanina?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    sinceramente non so se con 25 euro riuscirai a comprare orsacchiotto e oggetto di bigiotteria...

    Ad ogni modo secondo me è meglio una collanina

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Anello non mi sembra adatto per festeggiare una settimana di fidanzamento...
    Io consiglio braccialetto e collana ^_^

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    vada per la collanina allora
    uff già sento che sicuramento dovrò spendere sui 40!! uffaaaaa
    Non ho mai comprato un orsacchiotto. Qualcuno mi sa dire se si compra con la confezione di cartone, oppure senza confezione? Sarebbe meglio regalarlo con o senza confezione? E per la carta da confezione per il secondo regalo, va bene bianca rigata grigia? spero che la trovo!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    mah... per l'orsacchiotto direi che va bene senza scatola.
    Ma l'altro regalo non te lo puoi far confezionare dal negozio dove lo prenderai?

    Comunque, tranquillo... in caso anche la carta che hai in mente tu può andare bene!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Barbara77 Visualizza messaggio
    mah... per l'orsacchiotto direi che va bene senza scatola.
    Ma l'altro regalo non te lo puoi far confezionare dal negozio dove lo prenderai?

    Comunque, tranquillo... in caso anche la carta che hai in mente tu può andare bene!
    Minimo.. non ho mai confezionato niente!!
    Comunque ok, accetto e seguo il tuo consiglio. Orsacchiotto senza scatola e collanina. Ma per la confezione della collanina, oltre quella che ho detto io, c'è forse qualcosa che fa più al caso mio? Come colore, decorazioni... Il fiocco alla confezione me lo consigli? Io avevo pensato sempre ad un bianco, oppure ad un celeste chiaro o ad un rosa

  10. #10
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Si, concordo che è meglio la collanina che l'anello.
    Posso fare il rompiscatole? Sembra che tieni più alla confezione che alla collanina, sarebbe meglio il contrario visto che la prima si cestina e la seconda rimane...
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Willy,
    secondo me ti stai preoccupando troppo della confezione.
    Scegli una bella collanina e poi te la fai incartare nel negozio.

    Poi prendi l'orsacchiotto e magari se hai già comprato la collanina potresti farti incartare anche questo nel negozio.

    Se te lo incartano nel negozio, penseranno loro anche al fiocco sulla confezione!
    Tranquillo!

    Tu concentrati sul regalo

  12. #12
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    E portarla a mangiare una pizza? 2 pizze ed un cappuccino dovresti starci in 25 euro. Il peluche (anche non di marca) ed anello secondo me è fuori portata. Piuttosto un paio di orecchini di argento potrebbero bastare ed è un regalo personale e meno "impegnativo"...

    Magari un dvd da guardare insieme?
    Ultima modifica di dapeco : 13-12-2007 alle ore 14.49.02 Motivo: modifica a misura di under 14
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Darié, ma leggendo tutta la discussione non ti viene in mente che forse il ragazzo qui non ha proprio l'età giusta per il 2+1?


    Ciao!

  14. #14
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Darié, ma leggendo tutta la discussione non ti viene in mente che forse il ragazzo qui non ha proprio l'età giusta per il 2+1?


    Ciao!
    Già ci ho pensato dopo... ho modificato, ora dovrebbe essere a prova di bomba: pizza e cappuccino ... Comunque l'idea degli orecchini non era da buttare, idem quella del divvudì...

    bacchettoni...
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco e da lui stesso modificato Visualizza messaggio
    2 pizze ed un cappuccio dovresti starci in 25 euro.
    ... mah, secondo me c'è ancora della malizia...


    Ciao!

  16. #16
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    ... mah, secondo me c'è ancora della malizia...


    Ciao!
    All right! Io a 12 anni ancora stavo con le letterine... altro che regali per la settimana...

    Alternativa a tutto il suddetto, perché non spendere meno, magari in qualcosa da condividere (una scatola di cioccolatini, che so del gelato o un bel libro?) e risparmiare qualcosa per il regalino di natale (magari più costoso)?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    i bei tempi dei regali dopo una settimana di fidanzamento.

    mmm...25 euro per un regalo sono pochini anche per degli orecchini, forse dovresti tiuscire a prenderne un paio semplici semplici

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Ti consiglio io cosa regalare con 25 euro: guarda qui


    Ciao!

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Ti consiglio io cosa regalare con 25 euro: guarda qui


    Ciao!
    Ma !
    Non potresti aumentare un pò il budget?Magari sui 30 - 35€, così almeno le alternative diventan di più.

  20. #20
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    hey gringo quanti anni hai?

    con 25 euro ti vengon fuori tre rose rosse a gambo lungo (splendide, non troppo impegnative come significato, e soprattutto d'effetto) e i dieci euro rimanenti li reinvesti in cultura, e con i prezzi che girano forse forse forse ti viene fuori un pacchetto di vivident...


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Ti consiglio io cosa regalare con 25 euro: guarda qui


    Ciao!
    Ah Ah Ah!
    Citazione Originalmente inviato da debug
    Darié, ma leggendo tutta la discussione non ti viene in mente che forse il ragazzo qui non ha proprio l'età giusta per il 2+1?
    Che??? 2+1?
    Citazione Originalmente inviato da seneca
    Posso fare il rompiscatole? Sembra che tieni più alla confezione che alla collanina, sarebbe meglio il contrario visto che la prima si cestina e la seconda rimane...
    Hai ragione.. è meglio che mi preoccupo di più per il contenuto della confezione

    ---
    ma comunque state scherzando o dite sul serio sul fatto che con 25 euro non ci faccio niente?? insomma... è un pupazzo!!

  22. #22
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da WILLYilCOYOTE Visualizza messaggio
    Che??? 2+1?
    Due piccioni con una fava , forse...



    Comunque perchè non andate a mangiare una pizza come detto da dapeco?

    Poi magari a natale li compri un porsche.

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Ho comprato un peluche. per fortuna me la sono cavata con 20 euro.. anche se però non credo sia il massimo.. spero almeno sia qualcosa di decente...

    Faccio solo questo, poi per la collanina si vedrà a natale. e su consiglio, la porterò a mangiare una pizza
    Ultima modifica di WILLYilCOYOTE : 13-12-2007 alle ore 23.28.27

  24. #24
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Vai tranquillo!!!
    Non ci pensare troppo, che più tenti di programmare la serata e peggio verrà fuori. Invece vai là, col tuo regalo, e ti godi la serata come vieni!
    Quand'è che ci devi uscire?

    ps: è sbagliato l'url dell'immagine


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    @seneca
    ho corretto l'url, grazie :)
    Comunque io vorrei fare una cosa speciale.. però hai ragione, se mi programmo la serata va a finire che faccio di tutto tranne che seguire il programma, e cambinerò casini perché non seguo il programma.. meglio che non me lo faccio :D
    Ci esco sabato
    Ultima modifica di WILLYilCOYOTE : 13-12-2007 alle ore 23.33.32

  26. #26
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Quello che ti volevo dire è di non programmare eccessivamente ogni cosa, però è ovvio che devi pensare almeno a dove portarla.
    Poi decidi te, non vorrei essere causa di litigi


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  27. #27
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca Visualizza messaggio
    Quello che ti volevo dire è di non programmare eccessivamente ogni cosa, però è ovvio che devi pensare almeno a dove portarla.
    Poi decidi te, non vorrei essere causa di litigi
    soprattutto non fare la vaccata di portarla dove eventualmente ne hai portata un altra un paio di giorni fa.. si sa mai i baristi e le loro battute...


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Bello il pelouche!


    Mi ricordo la prima volta che sono uscita col mio ragazzo, mi ha portata in un posto da cui si vede tutta Roma, pensando di fare una cosa originalissima... mentre io ci andavo abitualmente tutte le estati!

  29. #29
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Barbara77 Visualizza messaggio
    Mi ricordo la prima volta che sono uscita col mio ragazzo, mi ha portata in un posto da cui si vede tutta Roma, pensando di fare una cosa originalissima... mentre io ci andavo abitualmente tutte le estati!
    Pincio, Gianicolo o Zodiaco?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da WILLYilCOYOTE Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.

    Voglio chiedere un parere su un regalo da fare alla mia ragazza.

    Domani fa la prima settimana di fidanzamento, ed ho intenzione di farle un regalo. In verità stiamo insieme da molto tempo per msn, ma solo venerdì scorso ci siamo visti.

    Lei mi ha portato un regalo, ed io non me l’aspettavo. Voglio almeno ricambiare il suo gesto. Certo non è che voglio regalarle qualcosa solo perché anche lei ha fatto lo stesso, ma anche per ringraziarla di tutto

    Ho pensato di regalarle un orsacchiotto bianco, grande ma non enorme, con una cerniera in cui inserisco un secondo regalo. Questo secondo regalo, confezionato con carta bianca rigata grigia, conterrà o un anello o una collanina.

    Andrà bene? Oppure dovrei cambiare regalo?

    Chiedo consiglio.
    Non vorrei spendere una cifra enorme per i due regali.. avevo pensato ad un massimo di 25 euro.

    Rientro in questo budget?

    Dove potrei comprare l’orsacchiotto?

    Grazie dell’aiuto
    un bella dozzina di rose bianche ma tra le quali una rosa rossa che significa amore,fidati sara' una banalita' ma ne sara' stupita!!!(sicuro al 100% che apprezzera'la cosa)poi un bigliettino con una dedica,questa dovra' essere una cosa personale su cosa ti ha colpito di lei.!!!!

    ciao
    Ultima modifica di Bluroy : 14-12-2007 alle ore 14.13.22

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •