-
Index
http://ecarbon.altervista.org/
Sono stato segnalato da alcuni utenti come account inutilizzato, beh inanzitutto vorreid ireche non è vero dato che l'unica cosa che manca è l'index dato che i miei blog sono online col cms wordpress.
Come dovreste sapere la creazione di una buona idnex non è rapida in particolare da un newbie in php come me.
Arrivando al dunque mi è stato chiesto di attivarlo entro le 72 ore dall'invio dell'email di avviso. Io ho risposto ad altervista, però ho paura che mi cancellino il sito, ho parecchi file importanti sul mio dominio e non vorrei perderli, non ho ancora ricevuto nessuna risposta dall'abuse..
scusate lo spreco di un 3d.. ma ho un certo che di paura.
-
Vuoi ovviare al problema dell'index in due secondi?
Fai una semplice pagina html con solo il link della home del tuo blog preferito o di tutti ed il gioco è fatto; altrimenti metti un redirect alla home di uno dei blog.
Poi col tempo farai un'index più decente.
Ciao!
-
ehm... il tuo sito non te lo cancellano se non hai un index..
il tuo sito te lo cancellano se non hai un minimo visite, non hai accesssi al forum e non hai accessi al pannello di controllo.. sinceramente all'abuse non penso interessi molto un sito senza index quando c'è pieno di siti che violano espressamente il regolamento sui contenuti..
probabilmente non avevi visite e non accedevi da parecchio tempo.. c'e scritto sul regolamento :wink:
-
Lucillo, un sito senza index è comunque un sito non navigabile e perciò contro il regolamento, da ciò che scrive si evidenzia il fatto che il sito è stato segnalato e preso in carico all'abuse.
ecarbon, creare una pagina con dei semplicissimi tag HTML è impresa irrisoria, basta creare i link come ti è stato detto, 3 minuti di lavoro.
-
ok quindi creo semplicimente una provvisora index, facile.
ecco fatta.