Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: ma siete pazzi

  1. #1
    L'avatar di Greenant
    Greenant non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    11-05-2002
    Messaggi
    687

    Predefinito

    Non sono venuto sul forum per 3 giorni e ho 32 thread nuovi.
    Calmatevi e non postate thread inutili, leggete bene le faq e i vecchi thread perchè sono li apposta.
    Se continuate così il forum diventa inaccessibile.
    Create al più presto una sezione OT !!!!!!!!!!!!!
    There's always one more bug.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    lamentati con i nostri nuovi utenti...
    che non hanno capito che questo forum serve per darsi una mano a vicenda e non per essere usato come chat...

    anche perchè allora il sistema degli AC non avrebbe senso se basta scrivere 4 min***te sul forum per averliù

    no?

  3. #3
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    Superdaccordo domani risponderà Gianluca e spero che qualcosa si farà perchè la situazione inizia a diventare pesante!
    nazionale

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    ragazzi ci dovte scusare ma se sta scritto ogni altro argomento noi pensavamo tutti gli altri argomenti

  5. #5
    mattemod non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    07-06-2002
    Residenza
    Livorno, Toscana, Italia
    Messaggi
    755

    Predefinito

    OK avete ragione, ma questa è una comunità per chi vuole fare un sito. Con la nuova stanza \"off topic\" credo che possiate (lì dentro e non da nessuna altra parte) scrivere ciò che volete, anche perché non è retribuito in AC (o almeno queste sono le proposte)
    Matteo

    Hestiun World
    Drago Bianco
    Fantasy Art

    Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources

  6. #6
    L'avatar di Greenant
    Greenant non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    11-05-2002
    Messaggi
    687

    Predefinito

    Lasciatemi sfogare

    (x Altervista)
    1. Dovete assolutamente creare un forum offtopic nella sezione aree di ritrovo. In questa sezione dovete abilitare un meccanismo per rimuovere i thread vecchi dopo ad esempio 7 giorni per evitare che si occupi spazio inutile

    2. Dovete assolutamente rimuovere il fatto che viene accreditato un AC ad ogni messaggio postato

    3. Credo che non ci sia scritto da nessuna parte il modo di inserire le emoticons. Penso che ci sia scritto solo in alcuni post. Quindi per favore create delle faq apposta del forum e scrivetecelo dentro.

    4. Dovreste scrivere delle regole di comportamento all\'interno del forum

    (x Gli utenti, alcuni non tutti)
    1. Dovete prendere l\'abitudine di LEGGERE nelle faq e metterci un pò di impegno mentale quando fate le cose. Andate in giro per il pannello ed esplorate le varie sezioni senza la paura di rompere niente; vedrete che troverete risposte a moltissime domande.

    2. Il forum è fatto apposta per essere di aiuto ad una comunità. I messaggi che vengono postati rimangono sul forum per sempre ( finchè c\'è spazio ) e sono li apposta per essere di aiuto a tutti. Quindi prendete la buona abitudine di leggere i post vecchi. In alto a destra c\'è una immagine con una lente. Usate quella funzione per ricercare quello che vi serve.
    Infatti è comodo postare un messaggio nel forum ma se continuate a postare messaggi inutili sovraffollate il forum e lo rendete inutilizzabile

    3. Smettetela di rompere chidendo di fare migliorie al forum. Tanto la risposta è sempre quella : all\'inizio di settembre se non ci sono altri ritardi arrivano i nuovi server così si può installare un forum migliore


    4. La sezione via libera è fatta per promuovere il proprio sito. Quindi per favore non create un nuovo thread ogni volta che dovete dire qualcosa per rispetto degli atri. Fatelo solo se il vostro thread occupa più di una pagina; bloccate il thread e ne create uno nuovo


    Queste sono le mie opinioni e non hanno niente a che fare con le opinioni dello staff di altrevista o di altri. Quindi io solo posso essere ritenuto responsabile di quello che ho scritto.
    There's always one more bug.

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    1) le sezioni off-topic ora esistono, o meglio le aree della prima sezione \"Aree di ritrovo\" sono ora da considerarsi tali, ovviamente sarebbe preferibile aprirne delle altre, quindi chiunque avesse qualche suggerimento può scrivere al solito indirizzo, inoltre in queste aree non viene attribuito nessun AC.
    Alcuni forum implementano già alcune funzioni di \"puning\" per la riduzione dello spazio occupato, ma par ora non credo che comporti ancora un grosso problema.

    2) Vedi sopra.

    3) Credo che qualcuno abbia postato già qualcosa, comunque il numero di faccine che si possono usare qui è molto limitato.

    4) C\'è un post anche per questo, ma verrà inclusa una sezione apposita nel regolamento d\'iscrizione.
    Gianluca

  8. #8
    Ospite Guest

    Predefinito

    scusa gianluca ma credo che qui tutti gli utenti sono moderatori e amministratori cioè tutti ci possono dare del pazzo che non usiamo il cervello e a me da fastidio scusa ma su un forum non si devono permattere di insultarmi

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    io fino a prova contraria non ho dato del matto a nessuno, gianluca nemmeno, per cui vedi di non tirare in mezzo chi non centra

  10. #10
    Ospite Guest

    Predefinito

    no aspetta io non mi riferivo a voi 2 si chiaro ese l\'ho scritto ho sbagliato

  11. #11
    mattemod non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    07-06-2002
    Residenza
    Livorno, Toscana, Italia
    Messaggi
    755

    Predefinito

    Scusa ma anch\'io ho scritto, e non sono nè moderatore nè amministratore e non mi sembra neanche di aver offeso nessuno, quindi come vedi non tutti sono moderatori e amministratori, sono solo un membro che ha un sito (come tutti qui) che si preoccupa della comunità
    Matteo

    Hestiun World
    Drago Bianco
    Fantasy Art

    Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources

  12. #12
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    nazionale

  13. #13
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    scusa un attimo Gianluca! Ma quindi qui gli altercent non si prendono! Ve?
    nazionale

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    no, qui da ieri sera non si prendono + AC

  15. #15
    L'avatar di Greenant
    Greenant non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    11-05-2002
    Messaggi
    687

    Predefinito

    se volete potete dare del pazzo anche a me.
    Comunque io per non usare il cervello io mi riferisco ad una situazione generale di vari utenti ( e penso che tu non ci sia dentro). Io non ricordo i nomi degli utenti. ricordo solo cosa scrivono
    There's always one more bug.

  16. #16
    L'avatar di Greenant
    Greenant non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    11-05-2002
    Messaggi
    687

    Predefinito

    Ero abituato al quote.
    Per \"tu\" intendo final.

    Il prost che ha iniziato questo thread era soprattutto riferito a Final, Pi....(non ricordo come si chiama) e un altro ( penso che siate in 3).

    La lista che viene dopo e riferita in generale e non solo dopo questi giorni ma da vari mesi.

    Per quanto riguarda la sezione vialibera mi riferisco a EMUZONE
    There's always one more bug.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •