Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Fermiamo questa mattanza

  1. #1
    Guest

    Exclamation Fermiamo questa mattanza!

    Il video è sicuramente non bello da vedere, però c'è bisogno di aiuto per fermare tutto questo!


    AVVISO: video con alto contenuto di scene forti e non censurate, non adatto a persone impressionabili!!

    http://www.petatv.com/tvpopup/video....r=wm&speed=med
    Ultima modifica di NoWhere : 22-10-2007 alle ore 20.37.31 Motivo: ho aggiunto un avviso!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ma che gente che esiste...

    Una cosa non mi è per niente chiara... ma perchè non li uccidono?? che cosa ci guadagnano a farli soffrire in quel modo?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Che dirti! Posso capire che hanno una pelliccia pregiata, ma farli soffrire così neanche io lo capisco!
    Ultima modifica di vincenzoriccio : 22-10-2007 alle ore 15.49.12

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ho visto i primi 10 secondi compresa la scritta iniziale...che dire...Poveretti!! Vorrei che fossero gli animali al posto degli uomini!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Mi chiedo solo se tutto questo sia legale nel paese dove si trovano.

    Tutto ciò è orrendo e di una crudeltà unica!!!

  6. #6
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Non ho parole!

    Sconsiglio vivamente la visione del filmato a persone sensibili.
    Ultima modifica di chrisbiro : 22-10-2007 alle ore 19.09.40

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    C'è qualche petizione da firmare? io sono disponibilissimo.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Vorrei che ci stessero le persone che hanno fatto questa crudeltà in quella situazione, anche se non ho visto il video xk non riesco a vederlo. posso solo immaginare la crudeltà che hanno fatto. ma sapete come la penso? chi ha messo quel video su internet, a disposizione di tutti per puro divertimento, magari senza pensarci, è colpevole, almeno moralmente, quasi quanto ki ha fatto certe crudeltà. una persona, specialemente ragazzo, che non è formata ancora cosa può pensare? che sia una cosa normale? una cosa di cui vantarsi? Azz uno vede il suo video su internet e non viene incitato a far altre str**** per farsi consocere?? o almeno avere qualla fot***a cosa ijn testa ke gli dice di aver fatto una cosa giusta, non so io i pazzi non li capisco.

    Quello che mi rattrista e mi fa incazzare, è che vedo i ragazzi della mia età che si vantano di avere un video del genere, o di aver assisitito ad un omicidio, o che se ne fregano, che dicono è solo un video, è solo un animale, è successo e basta nn possiamo farci niente... schifo queste cose!!!
    Ad esempio, alcune volte al tg avrete assisitito ad una notizia di un omicidio a napoli... bhe uno è stato sparato sotto casa di un mio amico, e lui stava a guardare la scena e si divertiva!!! E poi se ne vanta dicendo che per lui è una cosa normale!!!

    Io non capisco in che mondo stiamo a vivere?? ci rendiamo conto!!!!?? :(

  9. #9
    Guest

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    @ svacant per firmare la petizione basta guardare sotto il video e trovi un box dove inserire la tua mail e quella di un tuo amico.

    @ WILLYilCOYOTE Il video è stato messo in rete non da un ragazzino per divertimento ma bensì da un associazione © Swiss Animal Protection/EAST International per raccogliere firme e far finire questo strazio.

    Il collegamento infatti porta al sito dove mostra il video ma come specificato a svacant sotto c'è un box per raccogliere le firme!

    Il tuo discorso è sicuramente valido, ma non in questo caso!

    Ciao!!!
    Ultima modifica di vincenzoriccio : 22-10-2007 alle ore 23.20.05

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    a ok allora ho capito male, però kmq su emule o in genere su internet questi video li mettono per divertimento. Bhe kmq vado a firmare la petizione, spero che cose del genere non accadano mai +

  12. #12
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

    Predefinito

    mbah, non per essere a favore di queste cose, ma ormai sono anni che se ne parla, ma mi sembra tante petizioni fatte e campate in aria, come tante cose del mondo che ci circonda, tanti parlano ,tanti si lamentano e nessuno propone una cosa veramente applicabile...perchè invece di una petizione per fermare queste cose, non ne fanno una per aumentare le pellicce ecologiche, per favorire le aziende che le fanno?
    e invece no, siamo pronti solo a lamentarci e non a trovare una soluzione che sia veramente efficace...mbah...
    scusatemi..

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    @mircosw quello che dici è giusto.. io non ci ho mai pensato fin'ora... per questo il dialogo è molto importante. se non lo avresti detto forse non ci avrei mai pensato a questo. la petizione l'ho firmata, spero solo che qualcosa si faccia.. ma... sperando di non andare troppo ot, credo che non servirà a niente, perché con questo governo che ci sfrutta, che non se ne vuole andare, anche se fischiato, non voluto, odiato... e che nn fa niente di buono, figurarsi se si penserà a questi problemi..
    chiuso OT

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Condiderazioni sul governo a parte... non penso che quel filmato è stato girato in Italia...

    E' molto difficile evitare l'accadimento di fatti del genere in molti paesi dove non esiste una legge contro chi tortura gli animali.

    Nel filmato, si vedono animali, ma pensate ai bambini che sono obbligati a produrre scarpe o palloni...

    Io petizioni del gene non ne ho mai firmato e mai ne firmerò... penso che bisogna evitare di comprare determinati prodotti o prodotti fabbricati in un determinato paese...
    Questa è la mia protesta.

    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •