Vorrei specificare che non si tratta di vedere chi è più "ricco", solo per farmi un'idea di come sia messa la comunita... :D
Io ho 2049 AC, voi? :?:
Printable View
Vorrei specificare che non si tratta di vedere chi è più "ricco", solo per farmi un'idea di come sia messa la comunita... :D
Io ho 2049 AC, voi? :?:
circa 350 ac :cry: ho le tasce bucate :lol:
io ne ho 4106 AC e salgono a dismisura da quando il mio sito organizza campionati di guida simuata...
per ora nn so che farmene di tutti questi AC anche perchè i miei download li prendo dal portale a cui sono legato e quindi.... sono ricco e conservo....
che ricco... io devo ancora attivare il mysql,,,
io no ho + di 10000Citazione:
Originalmente inviato da Slam
sbo..... :lol:
anche io :cry:Citazione:
che ricco... io devo ancora attivare il mysql,,,
3735
beati voi :cry:
Eheh, il mio sitarello è ancora piccolo e ha moooolto pochi visitatori, quindi ho solo 2981Ac (in compenso xrò ho già attivato mysql :wink: )
745!
Però già attivato il MySQL!!!!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:Citazione:
Originalmente inviato da dweb
Io ne ho 2047 AC però ho attivato il Db, comprato 3 Blocchi da 100Mb di spazio, ed 1 Giga di banda. In totale 2049+2500+3000+1000 (non ricordo bane il prezzo della banda :oops: )=8549 AC
circa 470 con il db saldato :oops:
Ad oggi 788 :)
Io ne ho 2329 (e non ho ancora attivato il database... :cry: ).
Anche io faccio una fatica a guadagnarne :D
io 5156 AC meno il Database ne ho 2656
2073 e devo ancora attivare il DB... :cry:
io ne ho:Citazione:
Originalmente inviato da AngelinoAnt
10140
+2500 (mysql) + +1500 (spazio aggiuntivo)
se non attivavo nulla in + ne avevo 14140....
invece ora ne ho "soli" 10140
d-web sei accusato di Tangentopoli, non hai pagato il condono e via via. Quindi i tuoi "pochi" AC calarebbero fino a meno 247AC :D . eheh il regolamento :lol: :lol:
CoD sei sospettato anke tu! :D
per quel che mi rigurada, ora a me gli AC non servono, magari in futuro...Citazione:
Originalmente inviato da spywork
la tua accusa nn sta in piedi cmq :D gli AC non sono trasferibili :lol:
Probabilita': e' il vostro compleanno, ogni giocatore vi regala 500 AC.
Su ragazzi, sganciate! :lol: :lol: :lol:
(e prima o poi faccio un albergo in Piazza della Vittoria :twisted: e vi frego tutti!)
mi spiace ce 'è già uno ... 8) :roll: 8)Citazione:
Originalmente inviato da CoD
IO ne ho circa 4.000.000.
Però non ditelo alla finanza che li ho nascosti in un conto in svizzera 8) :twisted: :shock:
Qui a portata di mano ne ho solo 850 (ovviamente con Mysql) :D
io 2028 ma sono in arrivo:
100AC da xxxxwebmaster;
50AC (come minimo per mini-banner, se poi vinco allora godo)
100AC minimo per la Top100...dai almeno 100° ci arrivo!
quindi alla fine del mese...2278 se tutto va male. Se tutto va bene invece magari supero anche i 2500. Speriamo.
ah...ti prego dweb tu che sei ricco, regalami 500AC per il mio 18°!!!! compleanno! In fondo che ti costa? Poi sono un bravo ragazzo...dai accreditami il 19 LUGLIO come regalo di compleanno i 500AC e sarai il mio idolo x sempre