Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: ... solito problema google

  1. #1
    Guest

    Predefinito ... solito problema google

    Ciao a tutti.
    So che l'argomento è trito e ritrito però perdonatemi una domandina:
    ho un sito su altervista con redirect di 135.it per cui è ragiungibile da miosito.altervista.org oppure dal redirect miosito.135.it (ho messo miosito per evitare ban per spam).

    Ora il redirect ha sempre goduto di un ottimo posizionamento sui motori di ricerca; su google, con la parola krampus, era il primo ed è rimasto tale per buoni 3 anni.
    L'indirizzo "fisico" invece se la cavicchiava ma non era in ottime posizioni.

    Oggi sono andato a controllare e... il sito "fisico" è primo (sempre con la parola krampus) mentre il redirect non solo è retrocesso ma addirittura non viene nemmeno più trovato da google.
    La cosa che mi pare più strana, e qui la mia domanda, come mai non compare più sebbene la barra di google mi indica ancora un page rank di 3?
    Va bene che google avrà anche altri parametri per valutare il posizionamento oltre al pr ma da lì a nemmeno indicizzare il sito mi pare strano. O no?

    Ciao ciao

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sarà per via del filtro antiduplicazione....
    Penso che ti ha bannato quello più recente... infatti per google quelli sono DUE siti duplicati...

    Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ... sì scusa ma allora così google falcia tutti i servizi di redirect del mondo?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Prova un pò tu su google:
    site: w w w . kra mpus.1 35.it (togli gli spazi)
    Numero di risultati:0

    Prova ad andare nella sezione "strumenti per webmaster" di google...
    Puoi fare richiesta di reinclusione e avere più informazioni...

    Ciao
    Ultima modifica di giuseppeiemma : 28-09-2007 alle ore 12.07.53

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ... e ho capito che non c'è più!! ... per quello chiedevo come mai visto che ha ancora un pr 3.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •