Purtroppo brian may ha messo in evidenza uno dei limiti di questo forum, cioé quello che le persone troppo scortesi sono abbastanza tollerate :roll:
Per ovviare a questo problema porpongo una cosa simile a questa
Printable View
Purtroppo brian may ha messo in evidenza uno dei limiti di questo forum, cioé quello che le persone troppo scortesi sono abbastanza tollerate :roll:
Per ovviare a questo problema porpongo una cosa simile a questa
Buona idea, bisogna vedere se fattibile su forum phpbb, comunque l'appoggio! :wink:
E' un ottimo sistema... secondo me per un forum come questo sarebbe la cosa ideale visto che siamo molti!!! :wink:
in pratica è quello che fa il mod Karma sullo YaBBi! :lol:
ce l'ho anch'io sul mio forum il Warn
ottima idea, risolverebbe parecchi disordini.
trovato il mod per siti phpbb eheheh http://www.phpbb2.it/download/html/m...load&cid=5
Per me va bene ma non è che poi si cominciano a generare discussioni preventive del tipo:
"perchè mi avete alzato il warn?" oppure "ho trovato il warn alzato, che ho fatto brutti bastardi?" e via dicendo... :D
Forse mi sbaglio ma la gente maleducata o permalosa lo è con o senza warn.
Be su questo hai ragione :P ma serve proprio a questo il warn... la gente non farà piu' tanto la maleducata con sto sistema.
A questo non avevo pensato, però non posso mica pensate a tutto io :DCitazione:
Originalmente inviato da gonzo
non è più semplice una mail o un mp al diretto interessato da parte di un moderatore o da gianluca e poi mettere in evidenza nella sezione riservata allo staff e ai moderatori il nick dell'incriminato e se continua bannare il nick?
il vantaggio ci sarebbe visto l'elevato numero di utenti (non ci si può ricordare le cavolate che fa ogni user) e poi arrivati alla soglia limite i rompiscatole ci andrebbero più cauti :D
Perchè non mettiamo una specie di patente virtuale a punti :?: :D :DCitazione:
il vantaggio ci sarebbe visto l'elevato numero di utenti (non ci si può ricordare le cavolate che fa ogni user) e poi arrivati alla soglia limite i rompiscatole ci andrebbero più cauti
E lo svantaggio è che sotto la soglia le cose "passano".Citazione:
Originalmente inviato da Ghibli
Queste cose, per funzionare, devono essere usate bene; l'idea da sola non è sufficiente.
Come tutte :roll: :wink:Citazione:
Originalmente inviato da Panz