Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Chiarimenti per account sospeso

  1. #1
    Guest

    Predefinito Chiarimenti per account sospeso

    Salve, sono un utente del sito ospitato su Altervista:
    http://puntowebs.altervista.org/ (sezione Bittorrent)

    Poco fa ho cercato come solito di effettuare il login, ma il mio account risulta essere sospeso. Siccome sono sicuro di NON aver tenuto alcun comportamento scorretto, mi ritrovo con alcune preoccupazioni (dati personali trafugati, ecc), e volendo altresì cercare di contattare l'amministratore di tale sito, mi sono anche accorto che NON esiste alcun riferimento ad esso.
    Pertanto eccomi qui.

    Chiedo spiegazioni al signor Puntowebs o ai responsabili di Altervista, grazie.

    Saluti.

  2. #2
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Altevista non gestisce i siti, offre soltanto lo spazio.

    Per contattare i responsabili dei siti puoi utilizzare l'apposito modulo di contatto:
    http://it.altervista.org/feedback.ph...embers&lang=it

    Sposto in piazza centrale non trattandosi di un problema tecnico.
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  3. #3
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,266

    Predefinito

    decisamente il posto sbagliato per chiedere. Puoi contattare il gestore del sito sul sito stesso, oppure tramite pm.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie per lo spostamento, e grazie anche per il link al form: ho appena inviato un messaggio all'aministratore.

    Una curiosità: se non dovesse rispondere chi dovrei contattare?

  5. #5
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Se non ho capito male ti preoccupi per il trattamento dei tuoi dati personali su di un sito... beh la cosa migliore è sempre contattare il responsabile del trattamento (appunto il gestore/intestario del sito o chi da lui incaricato) e sistemare le cose amichevolmente :)

    Altrimenti dipende da che dati trattano e che problemi ci sono... c'è sempre il garante per la tutela della privacy :)

    Penso che in caso di "trafugazione" informeranno sicuramente gli utenti :)
    Non conoscendo quel sito e non sapendo quali sono le politiche per sospendere gli account non saprei dirti di meglio :)
    Ultima modifica di Evcz : 30-08-2007 alle ore 17.33.32
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Si mi preoccupo per quello.
    Ma per vederci chiaro devo capire come mai l'account è stato sospeso ovviamente.

    Grazie :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •