-
Motori di ricerca
Se io creo un mio spazio web il materiale finisce automaticamente registrato in alcuni motori di ricerca e in particolare google o no?
sposto in piazza centrale. fai più attenzione in futuro alla giusta sezione.
ti consiglio anche una ricerca, ci sono molti topic interessanti a riguardo.
-
Si, prima o poi lo sarà indicizzato dai motori di ricerca
Dai una lettura qui http://forum.altervista.org/showthread.php?t=66520
Ciao
-
ok scusa e grazie...ma la cosa funziona anche per le immagini che carico e che uso ma al di fuori per lo spazio o solo per le pagine di questo?scusate ma questo nn l'ho trovato
-
Non ho capito bene il discorso delle immagini. Se tu metti un'immagine in una pagina è probabile che venga indicizzata anch'essa: a me capita con gli sfondi nel mio sito dei wallpaper. Era questo che volevi sapere?
-
più o meno si...xò io ste immagini le ho caricate sul mio spazio web ma le visualizzo su un altro sito...in pratica sull'altro sito c'è l'immagine con indirizzo miospazio.altervista.org/immagin.png
il punto è che sul mio spazio nn le ho mai messe...ora supponiamo che io cerchi immagine con google e metta il nome della mia immagine, ci sono probabilità che mi esca?
-
Premesso che è vietato usare il proprio account come deposito files (caricare files usati altrove), immagini facenti parte di pagine vengono in generale indicizzate (ma ce ne vuole per ritrovare la tua, non credere sia cosi semplice, il web è invaso da immagini...)
-
Ma viene indicizzato da solo sui motori di ricerca che non ho capito? Cioè... Basta aspettare e poi facendo la ricerca su google o altri motori di ricerca compare il sito?
-
Se il tuo sito è linkato da almeno un sito che è indicizzato nei motori di ricerca, prima o poi il tuo sito viene indicizzato automaticamente.
-
ke vuol dire se il mio sito è linkato... Ke dovrei fare?
-
Non dovresti fare nulla... il tuo sito ce l'hai linkato in firma...
Potresti inviare una sitemap per velocizzare l'indicizzazione da parte dei motori... se t'interessa fai una ricerca nel forum, se n'è già parlato...
Ciao